Jump to content

Recommended Posts

e poi un rad 120 e un 240 entra in quel case e per la cpu basta

io ho un 240 per il 3630k è stà un pò strettino in effetti contando che ho una tamb di 30/31° comunque fino a 1,35v gli posso tirare il collo con linx tranquillamente a quel voltaggio

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 397
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quoto cosmos, il mio vecchio progetto black raven rv02

Avevo solo un rad da 240 con delle ottime ventole cougar ma stava strettino.

Appena sopra i 4500 scaaaaaaalda, ma.cari miei che soddisfazioni :)

Punti a go go!!

 

Bravo tommuzzo, bello mi piace!

 

A me sta prendendo per la.gola la.670 amp :( :( :(

Link to comment
Share on other sites

Beh tu tex sei un matto sei passato da 2011 a 1155,spero per puro piacere di provare ahaha io devo stare zitto un periodo mi prese la fissa di provare una 540 i3 1156 fortunato e venivo da un 920 DO però mamma mia come saliva in oc quel 540 :asd:

Tom ma le tue nuove ram mantano li stessi chip delle g.skill sniper F3-17000CL11Q-16GBSR 1,6v? se si sono interessatissimo ai test in oc di queeste rammozze sarebbero perfette per la mia config :D

Link to comment
Share on other sites

Si quello lo sapevo che la RIVE supporto 64gb di ram, mariesce realmente a gestirli?

dovrebbero montare gli stessi chip anche se nel "qualified motherboards list" riportano mobo differenti le sniper in questione non riportano per niente le mobo x79..

come fai a sapere che salgono bene in oc le ram che hai preso? fonti?

Link to comment
Share on other sites

Beh tu tex sei un matto sei passato da 2011 a 1155,spero per puro piacere di provare ahaha io devo stare zitto un periodo mi prese la fissa di provare una 540 i3 1156 fortunato e venivo da un 920 DO però mamma mia come saliva in oc quel 540 :asd:

Tom ma le tue nuove ram mantano li stessi chip delle g.skill sniper F3-17000CL11Q-16GBSR 1,6v? se si sono interessatissimo ai test in oc di queeste rammozze sarebbero perfette per la mia config :D

Non è la questione di essere matto, avevo un sistema.super potente che non avrei mai sfruttato.. Col pc ci gioco e navigo in internet. Il bemch che ho fatto era solo per testare il sistema e la potenza.

É inutile dal mio punto di vista avere un pc come avevo io solo per giocare e la.piattaforma.2011 non è fatta per giocare.

Un 2500k in game è molto meglio.. Spendi meno e va da dio!

Caro mio.. Le scimmie fanno spendere parecchi dindini :)

Link to comment
Share on other sites

beh ci avevo azzeccato per le ram ;)

per la vga pensavo davvero prendessi la asus.. non avrei mai immaginato la zotac 4gb!

 

e bravo tom ora ti attendiamo su bf3, intanto affilo il coltello :)

Veramente l'ha già venduta la zotac >_>

Qua non si finisce più mi sa...

 

T'ho aspettato tutto il pomeriggio Libe Q_Q

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...