Jump to content

Salve a tutti


Recommended Posts

Ciao a tutti, io mi chiamo Alessandro, sono un ragazzo di 13 anni che ama la tecnologia, soprattutto l'informatica. Mi sono registrato per entrare a far parte della vostra favolosa community :)

Spero di trovarmi bene e, saluti! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Eh sì, ho 13 anni compiuti a maggio:angel:

Comunque grazie a tutti per il benvenuto :)

Beh ci fa piacere che vi interessiate già a questo mondo!

Con tutte le tecnologie che ci sono in giro molti ragazzi si limitano a prendere le cose come scatole nere, senza preoccuparsi di capire come funzionano. Capire cosa c'è dentro e come funzionano non ha prezzo!

Link to comment
Share on other sites

Già, hai ragione. Io sono un appassionato anche di modding software Windows, Linux, smartphone, tablet e console.

Sono un tipo al quale piace cambiare sempre.

Sono sei anni che smanetto con il mio pc, col passare del tempo mi ci appassionai. Soprattutto da quando ho internet in casa, formattarlo ormai è diventato un hobby per me :)

Link to comment
Share on other sites

Molti miei amici ad esempio si comprano un telefono di 600€ (parliamo del blasonato iPhone) per far vedere agli altri che se lo possono permettere, ma in realtà non ci fanno niente, se non altro chiamare, ma per questo ci sono telefoni di 20€ che lo fanno. E poi, se vogliono qualcosa, la chiedono a me, ma che storia è questa? :asd:

Comunque bellissima community! :)

Link to comment
Share on other sites

Molti miei amici ad esempio si comprano un telefono di 600€ (parliamo del blasonato iPhone) per far vedere agli altri che se lo possono permettere, ma in realtà non ci fanno niente, se non altro chiamare, ma per questo ci sono telefoni di 20€ che lo fanno. E poi, se vogliono qualcosa, la chiedono a me, ma che storia è questa? :asd:Comunque bellissima community! :)
i solito bimbominkia che pensano alla moda! xd...
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...