Jump to content

Problema montaggio wb ek supreme HF su GTX 580


Guesly

Recommended Posts

sarebbe stato troppo semplice finirla qui :asd:

 

stamattina sono andato a cercare i dissipatorini appena sono uscito di facoltà e sono andato in 3 negozi di computer specializzati... dopo avergli fatto vedere quello che mi son portato dietro (per fargli capire cosa mi serviva) il primo ha detto che non aveva idea di cosa fossero, il secondo mi voleva rifilare un dissipatore stock per processori e il terzo mi ha detto che in caso si debba cambiare questo aggeggio vuol dire che la scheda video è da buttare :cheazz:.... e dopo questa perla son tornato a casa... ora, secondo voi potrei cercarli alla mediaworld trony etc etc?! e in caso contrario dove posso guardare :asd:

 

questo ti fa comprendere quanto sono incompetenti altro che specializzati:leggi:

e in piu tentano di venderti una cosa che non ti serve tanto per vendere qualcosa:muro:

e poi si lamentano che nessuno compra da loro..per forza!!

io li trovai da computer union(almeno a genova)..avevano il kit..lo trovi pure nel web..

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sisi lo so ma credevo, speravo, di riuscire a trovarli in zona da me... oggi è venerdì quindi prima di martedì non li ho :/ che rabbia... :muro:

 

edit:

 

ho trovato questo sul web (a pisa quindi a 20 minuti di macchina da me)

http://www.planetcomputerpisa.it/index.php?main_page=product_info&products_id=4955

 

so che in teoria non è predisposto per la 580 ma a me interessano i dissipatorini... potrebbe andare bene secondo voi?

Edited by Guesly
Link to comment
Share on other sites

sisi lo so ma credevo, speravo, di riuscire a trovarli in zona da me... oggi è venerdì quindi prima di martedì non li ho :/ che rabbia... :muro:

 

edit:

 

ho trovato questo sul web (a pisa quindi a 20 minuti di macchina da me)

ARCTIC COOLING VR001 - per ATI 6000/5000/4000 e nVidia 9800/GTS [VR001] - 7.56€ : Planet Computer Pisa, High Level Components

 

so che in teoria non è predisposto per la 580 ma a me interessano i dissipatorini... potrebbe andare bene secondo voi?

 

si vanno bene..non è che servono chissa come..pensa che quando mi sono mancati me li son fatti io tagliando un dissi in allunio piu grande in 4 con la sega a nastro:asd:

Link to comment
Share on other sites

si vanno bene..non è che servono chissa come..pensa che quando mi sono mancati me li son fatti io tagliando un dissi in allunio piu grande in 4 con la sega a nastro:asd:

 

il problema è primo non ho un vecchio dissipatore o meglio ce l'ho ma è non vecchio di più... ormai lo uso come fermacarte :asd: e secondo sono "sprovvisto" di sega a nastro al momento :fiufiu:

 

cmq alle 15.30 mi faccio trovare davanti il negozio e li prendo ahahah e porto anche la mi ragazza almeno gli faccio fare una giratina e lei è contenta io sono contento e festa finita :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

si era il primo, quello che non sapeva di cosa si stava parlando :) altri nella mia zone non ne conosco :/ cmq ho già sentito la mi ragazza ed è proprio contenta di andare a pisa oggi pomeriggio, unisco l'utile al dilettevole... anche se non si sà chi o cosa in questo caso sia dilettevole :asd:

Link to comment
Share on other sites

dopo ben 4h di allegre passeggiate sotto un "tiepido" sole a 35° in piazza dei miracoli son tornato a casa con tutto il necessario... montato tutto e beh la schedina sotto mark11 arriva a 34° a 870/1740/2150 @1075 mV

 

direi che la mega sudata ha dato i suoi frutti O0

 

piccola domanda: dovrei mettere dei dissipatorini anche nel retro della vga?!!?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...