Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 396
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

monitor 3d, tastiera e mous della corsair

 

solo monitor ci hai preso , ma voglio il modello :D

 

Hei Tom, ma i cavi sleeving della corsair vanno bene anche per il mio platimax 1200?

 

inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk senza forza del pensiero

 

certo cla ma devi prendere quelli per il 1200 , ci sono per ax650/750/850 e quelli per il singolo 1200

 

ram? dissipatore xd?

 

preso per le ram O0, ma il modello :D

Link to comment
Share on other sites

Hei Tom, ma i cavi sleeving della corsair vanno bene anche per il mio platimax 1200?

 

inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk senza forza del pensiero

 

Credo che per il platimax non vanno bene. Non sono delle prolunghe, ma dei veri e propri cavi sostitutivi ;)

Link to comment
Share on other sites

E le trident X?

Monitor? 27" DELL? Nà bella botta di 600/700€ :asd:

 

e chi ha detto che ho cambiato :asd: , magari ho diminuito magari ho aumentato :D :D

 

per il monitor

 

no non è il dell 2711 , lo stavo per prendere era alla cassa quand ho detto no voglio qualcosa di piatto e di desgin( e vi sto aiutanto) quindi ? cosa ho preso ? :D

Link to comment
Share on other sites

perfetto luca O0:asd: , ero anche io incentrato sul del dell per il panello ips, ma non sfruttando mai i 2500 pixels e comunque scocca troppo grande , insomma monitor da studio,ufficio ho optato per il samsung per giocare

Link to comment
Share on other sites

perfetto luca O0:asd: , ero anche io incentrato sul del dell per il panello ips, ma non sfruttando mai i 2500 pixels e comunque scocca troppo grande , insomma monitor da studio,ufficio ho optato per il samsung per giocare

 

Eh quel Samsung l'ho studiato per bene prima di prendere il monitor attuale. Grande scelta, design fantastico e ottima qualità

 

Direi che sta venendo fuori un bel mostriciattolo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...