Jump to content

:) configurazioni possibili! divertitevi


Recommended Posts

Dai dai... Non vedo l'ora di iniziare!! Ho una cara amica.che è tapeziera..

Ha un mondo di atrezzi, tutto l occorrente per il lavoro che dovro fare.

Un atelier carino con un laboratorio all interno, dremel, circolari, lime, foon speciali, ecc ecc oggi son stato da lei e ho cominciato a fare un po di prove..

Ho notaro subito che sia la.punta delegno che del ferro vanno bene per fare buchi, per piegarlo è molto difficile.. Ma.magari se ho un pezzo di novopan arrotondato che mi fa da dima forse e piu facile.. Tagliando il plwxi si fanno sbavature piu o meno grandi ma con una lima mooolto fine e carta vetrata n.400 son riiscito a tirare una bella linea dritta e levigata in maniera "carina"

Settimana prossima.scendo ancora.con pezzi di hw che non uso piu ventole griglie ecc ecc e faccio le prime prove serie

Ovviamente anche la mia fida nikon per allietarvi con delle foto [altrimenti si sa che (minacciando) tom mi banna] XD

Link to comment
Share on other sites

Mi consigliate una colla per plexi pf??

Non mi ricordo cosa diceva weises a.riguardo..

Parlava di una colla che scioglie incollando.. Ma non la trovo :(

 

Ps ho comprato il mio primo dremel con molti acessori :) dischi ad aggancio rapido !

Link to comment
Share on other sites

Perfetto grazie mille, la prima infarinatura l ho fatta leggendo guide e consiglu.. Ora proviamo sul.serio!!

Ma senza usare un programma cad come posso fare una bozza con le misure nel.dettaglio??? Mi sa che sara quello il piu difficile per me..

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe molto tom, domani son libero e vado a comprare delle lastre 50 x 50cm trasparenti e arancioni. Provo ad usare il programma consigliato da joh e vediamo cosa ne tiro fuori.. Comprero anche la.colla acetilenica, e mastice tipo patex mille chiodi..

Carta vetrata moooolto fine

Limee faccio la.comanda dell HW che ci mettera anche 2 sett alcuni l

Pezzi

Link to comment
Share on other sites

Ok tutto l occorrente comprato:

Carta adesiva

Primer

Pittura

Plexi arancione e trasparente

Colla

Stucco 2 componenti

Carta vetrata n. 400 e 800

Morsetti.a L

Dremel.con vari arnesi e pezzi (grazie al cielo in azione del 40%)

 

Ho comandato anche un po di HW.. Per poi il piccolo pc definitivo sara in agosto.settembre

 

Oggi ho smontato un vecchio.case e ho preso le misure la mini itx è 17 x 17cm, l ali è un

Tfx ha le misure di 8,5cm di altezza per 17.5 lunghezza.. Capita a pennello visto la mobo.

 

Come mi comimcia.arrivare l hw posto un po di foto :)

Link to comment
Share on other sites

Si dai.. Non sembra difficile, ho tutto quello che mi serve e l idee chiare.. Prendo un esempio di case e lo rimpicciolisco..

Integrando plexi ecc ecc..

Dai sará carino :)

 

Ventole le ho..

 

Casomai vi posto una bozza del case che faró.. Liuttosto come posso farlo col tel?? Ho il galaxy??

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...