One1ros Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 si, ma non vende mai piu' di un tot al mese per garantire la qualità e perché dice che è un hobby. QUindi devi vedere sul sito quando c'è la possibilità di effettuare l'ordine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2010 Posted July 10, 2012 Author Share Posted July 10, 2012 Ciao ragassi, proseguo con il mostrarvi altro materiale...secondo ed ultimo (credo) pacco da Ybris. Potete notare sulla sinistra la bidistillata Ybris per il loop vga e sulla destra il Mayhems Clean per il loop cpu+ram (radiatori passivi). La scelta è ricaduta appunto sul Mayhmes per il fatto che avendo materiali misti (alluminio + rame) nel loop, occorre utilizzare un liquido che prevenga ed eviti la corrosione. Ho acquistato, inoltre, i fantastici connettori pci della Mod Smart, di un arancione fantastico, perfettamente uguale a tubi e scheda madre. Vicino ai suddetti connettori, trovate due connettori a T, due rubinetti a sfera e due fillport, che posizionati sul top del case, mi consentiranno di riempire agilmente le due vaschette. Vedete anche 4 led stripe da 60 cm e 6 da 30 cm della Phobya e un altro top per Laing, dato che la scorsa volta che avevo preso solo uno. Notate anche dei pacchettini di led arancioni con resistenza già accoppiata, sopra i connettori pci. Questi led li andrò a sostituire agli originali nelle ventole da 200 mm. Ma veniamo ai radiatori passivi: come ben ricordate (spero ) ho già acquistato i passivi Cape Cora dell'Alphacool; il problema è che non me ne sono reso conto ma non avevano gli attacchi filettati e filettandoli, avrei perso l'anodizzazione, cioè corrosione galvanica assicurata al volo. Quindi, senza scoraggiarmi, ho comprato sei elementi singoli, filettati 1/4GAS entrambi i lati ovviamente e utilizzerò questi. Unico neo è che sono color oro, quindi gli darò una bella verniciata, con della vernice adatta per radiatori, in modo che non ne comprometta lo scambio termico con l'ambiente esterno. Mo beccateve ste foto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 begli acquisti dave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 un altra mod con i "termosifoni" brav9o dave mi piace gia! @mauri grazie per la dritta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 un consiglio togli ai led phobya il rivestimento in gomma si attaccano meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 aspe ma lo sleeve lo fai full orange??? io ci metterei qualche cavo sleevato di nero... magari ai lati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2010 Posted July 10, 2012 Author Share Posted July 10, 2012 un consiglio togli ai led phobya il rivestimento in gomma si attaccano meglio Hai ragionissima, la gomma dietro non fa attaccare niente cavoli!!! Cioè tolgo tutto l'involucro di gomma trasparente? E lascio la stripe nuda diciamo? Non perde poi in omogeneità del flusso luminoso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 no è sempre ricoperta da uno strato di gomma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 11, 2012 Share Posted July 11, 2012 phobya ha molti prodotti "fake" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2010 Posted July 11, 2012 Author Share Posted July 11, 2012 no è sempre ricoperta da uno strato di gomma Perfetto grazie mille!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2010 Posted July 11, 2012 Author Share Posted July 11, 2012 Rieccomi con un altro up...ehm...uppino... Mi è arrivata con la raccomandata separata la mascherina per il poweradjust che non mi avevano inviato la volta scorsa perchè l'avevano terminata. Oltre alla suddetta mascherina notate i due aggangi laterali per i bay da 5,25" da montare perpendicolari alla mascherina stessa. Le mille-mila viti servono un po' per tutto (vero? ). Per chi non lo sapesse, codesta mascherina, serve per potervi alloggiare al suo interno il poweradjust che vi ho mostrato nelle foto dell'ordine massiccio di Aquacomputer. La sua funzione è quella di incrementare la potenza di un canale dell'aquaero per potervi gestire un'altra pompa, dato che il canale dedicato alle pompe è uno solo, questo aggeggino permette di poter controllare anche 2 o più pompe con lo stesso aquaero. A voi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted July 11, 2012 Share Posted July 11, 2012 interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 e solo questo misero up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2010 Posted July 12, 2012 Author Share Posted July 12, 2012 Questo passa in convento Tra poco arrivano gli up pesanti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 ecco io attendo quelli a daveee (alla romana ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 novità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 Vogliamo gli up pesanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2010 Posted January 13, 2013 Author Share Posted January 13, 2013 Buonasera amici, mi scuso enormemente per l'impegno, da me preso, a postare la mia opera anche qui da voi e non mantenuto nel tempo. Prometto che appena finita la mod, mi riporterò in pari con il worklog anche qui da voi. Ciao a tutti! Dave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Buonasera amici, mi scuso enormemente per l'impegno, da me preso, a postare la mia opera anche qui da voi e non mantenuto nel tempo. Prometto che appena finita la mod, mi riporterò in pari con il worklog anche qui da voi. Ciao a tutti! Dave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 No problem daviduccio ma se non vedo uppo ti stacco le gambine :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 Quoto Tom! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts