Jump to content

Dave2010

Members
  • Posts

    239
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Dave2010

  1. Buonasera amici, mi scuso enormemente per l'impegno, da me preso, a postare la mia opera anche qui da voi e non mantenuto nel tempo. Prometto che appena finita la mod, mi riporterò in pari con il worklog anche qui da voi. Ciao a tutti! Dave
  2. Prezzo ritoccato! 100 € spese di spedizione escluse
  3. E' stato un piacere parteciparvi, grazie per la possibilità che ci avete concesso. Dave
  4. Questo passa in convento Tra poco arrivano gli up pesanti...
  5. Rieccomi con un altro up...ehm...uppino... Mi è arrivata con la raccomandata separata la mascherina per il poweradjust che non mi avevano inviato la volta scorsa perchè l'avevano terminata. Oltre alla suddetta mascherina notate i due aggangi laterali per i bay da 5,25" da montare perpendicolari alla mascherina stessa. Le mille-mila viti servono un po' per tutto (vero? ). Per chi non lo sapesse, codesta mascherina, serve per potervi alloggiare al suo interno il poweradjust che vi ho mostrato nelle foto dell'ordine massiccio di Aquacomputer. La sua funzione è quella di incrementare la potenza di un canale dell'aquaero per potervi gestire un'altra pompa, dato che il canale dedicato alle pompe è uno solo, questo aggeggino permette di poter controllare anche 2 o più pompe con lo stesso aquaero. A voi!
  6. Hai ragionissima, la gomma dietro non fa attaccare niente cavoli!!! Cioè tolgo tutto l'involucro di gomma trasparente? E lascio la stripe nuda diciamo? Non perde poi in omogeneità del flusso luminoso?
  7. Ciao ragassi, proseguo con il mostrarvi altro materiale...secondo ed ultimo (credo) pacco da Ybris. Potete notare sulla sinistra la bidistillata Ybris per il loop vga e sulla destra il Mayhems Clean per il loop cpu+ram (radiatori passivi). La scelta è ricaduta appunto sul Mayhmes per il fatto che avendo materiali misti (alluminio + rame) nel loop, occorre utilizzare un liquido che prevenga ed eviti la corrosione. Ho acquistato, inoltre, i fantastici connettori pci della Mod Smart, di un arancione fantastico, perfettamente uguale a tubi e scheda madre. Vicino ai suddetti connettori, trovate due connettori a T, due rubinetti a sfera e due fillport, che posizionati sul top del case, mi consentiranno di riempire agilmente le due vaschette. Vedete anche 4 led stripe da 60 cm e 6 da 30 cm della Phobya e un altro top per Laing, dato che la scorsa volta che avevo preso solo uno. Notate anche dei pacchettini di led arancioni con resistenza già accoppiata, sopra i connettori pci. Questi led li andrò a sostituire agli originali nelle ventole da 200 mm. Ma veniamo ai radiatori passivi: come ben ricordate (spero ) ho già acquistato i passivi Cape Cora dell'Alphacool; il problema è che non me ne sono reso conto ma non avevano gli attacchi filettati e filettandoli, avrei perso l'anodizzazione, cioè corrosione galvanica assicurata al volo. Quindi, senza scoraggiarmi, ho comprato sei elementi singoli, filettati 1/4GAS entrambi i lati ovviamente e utilizzerò questi. Unico neo è che sono color oro, quindi gli darò una bella verniciata, con della vernice adatta per radiatori, in modo che non ne comprometta lo scambio termico con l'ambiente esterno. Mo beccateve ste foto!
  8. Mi hanno appena informato che mi stanno spedendo l'ultimo elemento che mi mancava da Aquacomputer...
  9. Ma Nils non è down, apre solo in determinate fasce orarie che specifica sempre di volta in volta.
  10. Riprendo un po' con gli uppettoni!! Sleeve di Nils appena arrivato e ancora caldo!! Con l'alimentatore modulare della CM che ho ricevuto, mi voglio ricablare completamente tutti i cavi, perciò ho preso un bel po' di pin da crimpare con la bella pinzona di Nils!! Solo prendendola in mano dà un senso di qualità notevole, anzi, più che notevole!! Questo arancione è pauroso, dà quasi fastidio a guardarlo dal tanto che è forte! Non vedo l'ora di sleevare tutto ragazzi, sto giro sono più motivato a sleevare! Non so perchè, ma lo sono .
  11. Your beautiful order is on its way to you
  12. Giornata frenetica oggi ragazzi, ma allietata da una bella sopresina arancione...ringrazio Gigabyte Italia per avermi fornito questa splendida scheda. Si commenta da sola, guardate le foto, preparate i secchi di bava e gli scottex...non è bella...di più e soprattutto come dico sempre io, è quella che volevo. A voi!
  13. Mmm una quantità indenita di cose eheh. In primis supervisione e controllo dell'impianto a liquido, ventole annesse, per esempio.
×
×
  • Create New...