Jump to content

Problemucci vari


Recommended Posts



ok perfetto

Non ho ancora messo mani sull'hardware per mancanza di tempo ma ho notato andando su pannello di controllo, prestazioni ecc.. mi si dice "il computer è configurato per eseguire automaticamente programmi che possono rallentare le operazioni di avvio. Se non si è certi che sia assolutamente necessario eseguire un particolare programma all'avvio, deselezionare la relativa casella di controllo nella scheda avvio dello strumento configurazione di sistema per impedire che tale programma venga eseguito automaticamente".. non l'avevo mai notato.. dunque vado avanti e mi da problemi rilevati: il computer è configurato per eseguire automaticamente dei programmi in fase di avvio del sistema. Lo strumento di risoluzione dei problemi ha apportato modifiche nel sistema, Provare a ripetere l'attività che si intendeva eseguire in precedenza. Ma alla fine non mi cambia nulla e dopotutto non ho nessun programma particolare che io voglia che si attivi all'accensione.... Disperazione totale.

Link to comment
Share on other sites

attendo che controlli dentro il pc

Staccato-riattaccato cavi.

Tutto come prima.

 

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE !

Ho risolto la faccenda dell'anteprima delle immagini per il desktop ed una cartella di screenshots di un gioco, ma non per una cartella con foto personali.. mah..

Ora la cosa da risolvere è la lentezza (mai avuta) nell'aprire qualsiasi immagine, di qualsiasi dimensione essa sia, anche pochi kb.

Link to comment
Share on other sites

Staccato-riattaccato cavi.

Tutto come prima.

 

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE !

Ho risolto la faccenda dell'anteprima delle immagini per il desktop ed una cartella di screenshots di un gioco, ma non per una cartella con foto personali.. mah..

Ora la cosa da risolvere è la lentezza (mai avuta) nell'aprire qualsiasi immagine, di qualsiasi dimensione essa sia, anche pochi kb.

SECONDO AGGIORNAMENTO

Hey tom, dai un'occhiata qua: Lentezza estrema per "Visualizzatore immagini e fax" [MegaLab.it] come si potrebbe fare per risolvere?

Link to comment
Share on other sites

fai prima a scaricarti uno dei tanti software free di visualizzazione immagini/anteprime:

picasa

fastone image viewer

live raccolta foto

 

se è solo questo il problema che hai sul pc..

 

il link che hai indicato si riferiva a XP .. con win 7 non è mai emerso questo problema..

Link to comment
Share on other sites

fai prima a scaricarti uno dei tanti software free di visualizzazione immagini/anteprime:

picasa

fastone image viewer

live raccolta foto

 

se è solo questo il problema che hai sul pc..

 

il link che hai indicato si riferiva a XP .. con win 7 non è mai emerso questo problema..

Sisi, avevo notato che il post in quel sito fosse vecchio.. e credevo di aver trovato la causa del problema, ahimè mi sono illuso..

Quindi mi devo arrendere e scaricare un visualizzatore alternativo?

 

Potrebbe essere? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2417223

Edited by 404 Error
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...