Jump to content

Nuove Asus R.O.G. Blitz Formula e Extreme


Deos

Recommended Posts

nn sarebbe meglio aspettare x38 dato che ste mobo p35 nn offrono quasi nulla di + del p965/ 975x ???

 

dovrebbe uscire per ottobre... quindi...:niubbo:

Il problema è che non c'è la faccio a resistere fino ad Ottobre senza provare niente!........:hysterical::hysterical:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

nn sarebbe meglio aspettare x38 dato che ste mobo p35 nn offrono quasi nulla di + del p965/ 975x ???

 

dovrebbe uscire per ottobre... quindi...:niubbo:

Oh mio dio...bestemmia...:D

L'hai provato il p35? Non puoi dire che non offre molto di più che il 965/975...sono proprio due mondi separati. Prova a passare da una dfi 965-s o una qualsiasi asus 975,quella che vuoi... a una Asus p5k-deluxe p35...poi vedi le ram che volano,l'fsb che vola...nono manco paragonabili...:crashpc:

Magari con dei e6600 tranquilli vabbè,ma se provi i quadcore te ne accorgi si...

Link to comment
Share on other sites

capisco che sono chip da bench, e che danno quel miglioramento atteso per ram e quad core, ma nella maggior parte dei casi, una asus p5b deluxe o una dfi 965-s reggono tranquillamente i 500Mhz di fsb, con qualsiasi c2d.

poi se vedi i bench, tutte le soluzioni p35 confrontate alle soluzione p965, guadagnano da 1 al 2% al massimo...

nn mi sentirei quindi di osannare tanto sto chip, che anche con le ddr3 nn sembra far miracoli (e qui la colpa è delle ram nn mature)...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Oh mio dio...bestemmia...:D

L'hai provato il p35? Non puoi dire che non offre molto di più che il 965/975...sono proprio due mondi separati. Prova a passare da una dfi 965-s o una qualsiasi asus 975,quella che vuoi... a una Asus p5k-deluxe p35...poi vedi le ram che volano,l'fsb che vola...nono manco paragonabili...:crashpc:

Magari con dei e6600 tranquilli vabbè,ma se provi i quadcore te ne accorgi si...

E si, sono schede madri decisamente fatte molto molto bene!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Oh mio dio...bestemmia...:D

L'hai provato il p35? Non puoi dire che non offre molto di più che il 965/975...sono proprio due mondi separati. Prova a passare da una dfi 965-s o una qualsiasi asus 975,quella che vuoi... a una Asus p5k-deluxe p35...poi vedi le ram che volano,l'fsb che vola...nono manco paragonabili...:crashpc:

Magari con dei e6600 tranquilli vabbè,ma se provi i quadcore te ne accorgi si...

Riguardo alle ram che volano ho ancora qualche perplessità, si vanno su di mhz e con poco voltaggio rispetto al 965, ma riguardo alla banda sembra essere scarsa rispetto alle frequenze raggiunte. Cmq a breve anch'io ne proverò una così mi rendo conto.

Link to comment
Share on other sites

Riguardo alle ram che volano ho ancora qualche perplessità, si vanno su di mhz e con poco voltaggio rispetto al 965, ma riguardo alla banda sembra essere scarsa rispetto alle frequenze raggiunte. Cmq a breve anch'io ne proverò una così mi rendo conto.

Spendaccione!:ROTFL::hysterical:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...