Jump to content

tom1

Recommended Posts



  • Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

appunto senza contare che le 7870 sanno minimo da 230euro in su e le 7950 minimo stanno sui 260euro :asd: le 660ti venderanno solo perchè sono nvidia :D

 

difatti amd ha deciso un ulteriore taglio di prezzo proprio perchè sa di non riuscire a gareggiare se non sul prezzo

 

Bella la Point :AAAAH:

 

normale

Link to comment
Share on other sites

difatti amd ha deciso un ulteriore taglio di prezzo proprio perchè sa di non riuscire a gareggiare se non sul prezzo

 

 

 

normale

 

A quei foi sono stupendi invece fanno parte dell'aereodinamica normali un cippa :asd:

 

comunque tra una 660ti a 300euro e una 7950 a 260euro, prenderei indubbiamente una 670 a 350euro :asd:

Link to comment
Share on other sites

non tutti la pensano giustamente come te nick O0

 

ps. in arrivo una bella gainward dimmi cosa ne pensi :D

 

Generalmente le gainward non mi piacciono ma questa è sublime :AAAAH: bella li 6+8pin il pcb non è reference, si trovano immagini del pcb nudo?

Link to comment
Share on other sites

Da quello che mi sembra (parlo al.day one) la.differenza di prezzo è davvero minima.. Con alcune invece il prezzo identico alle 670.

 

I prezzi per forza.dovranno scendere... Ma.scherziamo?!

 

Prima di tirare le somme personalmentw aspetterei un mesetto.

Link to comment
Share on other sites

non vorrei aspettare due settimane 329euro è troppo per la 660ti per 345euro prendo una 670 msi O0 ho aspettato troppo speriamo che da Lunedì i negozi siano operativi stò sempre con il solito dilemma devo ordinare ram e vga con 460euro di budget compreso le spedizioni :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...