cloud4607 Posted April 29, 2012 Author Share Posted April 29, 2012 Ok, grazie La bidistillata dove potrei trovarla? E' questa? (LINK) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 anche in farmacia , si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted April 29, 2012 Author Share Posted April 29, 2012 Ok, perfetto... Adesso direi che non manca nulla... Devo solo vedere se il 240 entra senza problemi nel case, insieme al 120, ma questo si vedrà quando comprerò i componenti... Spero non sbatta contro la scheda madre xD  Appena inizio a fare gli ordini vi farò sapere  Grazie a tutti per le risposte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 non dimenticare il biocida (1 goccia per 1lt di acqua)  ogni settimana è un po eccessivo... una volta al mese aggiungi un poco d'acqua (se necessario). e l'impianto lo pulisci una volta all'anno (se vai di semplice bidistillata).  p.s per il fatto che dicevi se per un dual loop ci vogliono 2 pompe e 2 vaschette... si ci vogliono 2 pompe, ma le vaschette ci sono anche gia da dual loop Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 quello lo mette solo se usa additivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted April 30, 2012 Author Share Posted April 30, 2012 non dimenticare il biocida (1 goccia per 1lt di acqua)  ogni settimana è un po eccessivo... una volta al mese aggiungi un poco d'acqua (se necessario). e l'impianto lo pulisci una volta all'anno (se vai di semplice bidistillata).  p.s per il fatto che dicevi se per un dual loop ci vogliono 2 pompe e 2 vaschette... si ci vogliono 2 pompe, ma le vaschette ci sono anche gia da dual loop  Beh, rimane il fatto che comprare 2 pompe, per me è proibitivo Magari più in la  Per il biocida, anche con la bidistillata si deve mettere? Io additivi non vorrei usarne (Dato che ho già scelto i tubi uv reactive), quindi dovrei essere a posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 certo che no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted April 30, 2012 Author Share Posted April 30, 2012 Meglio così, meno smadonnamenti per la manutenzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 ahahah , ti voglio vedere con l'assemblaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted April 30, 2012 Author Share Posted April 30, 2012 Beh dopo che ho visto tutti i progetti degli altri utenti, mi son fatto un'idea di come procedere al montaggio E poi se una cosa è facile, per me, non c'è divertimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 ok dai , vediamo un pò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted April 30, 2012 Author Share Posted April 30, 2012 un pò di pazienza, i primi "liquidi" arrivano a fine maggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 ok , lo sai so curioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 il biocida non è altro che l'antialga... e dato il semplice utilizzo (basta aggiungerne letteralmente 1 goiccia per 1lt di acqua) ti consiglio di prenderlo. poi facome credi siamo qui per consigliarti non obbligarti  magari se ombra passa di qua saprà dirci qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 2, 2012 Share Posted May 2, 2012 si ma bidistillata non crea quei problemi , non ha agenti chimici nella formulazione. Allora in ospedale dovebbero usare nelle flebo l'antialga ahahahahah ma daiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 2, 2012 Share Posted May 2, 2012 Ahahahah @tom i miei pazienti li ho fatti tutti diventare incredibile hulk (mo ho capito perche quando si arrabbiano la forza aumenta in modo spropositato) Â Vai tranquillo di distillata, non avrai problemi e l impianto sara piu duraturo e con meno revisioni!!!! Â Scusate l' OT non ho potuto resistere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted May 2, 2012 Author Share Posted May 2, 2012  Come speravo, allora con la bidistillata, non c'è bisogno ne di additivi ne altro, meglio per me e le mie tasche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 2, 2012 Share Posted May 2, 2012 certo vai sereno cloud Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted May 2, 2012 Author Share Posted May 2, 2012 Ho iniziato a fare un piccolo preventivo, e tutto incluso siamo sui 510€ O.O Beh pazienza, spero di farcela col budget Intanto mi informo per bene su come montare i vari raccordi, e sopratutto su come integrare tutto dentro il mio HAF Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 2, 2012 Share Posted May 2, 2012 bhè non ci vuole chissà chi per montare i raccordi , è un operazione semplice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted May 2, 2012 Author Share Posted May 2, 2012 Si, ma non si sa mai (non avendone mai montato uno, non so dove mettere le mani XD)  Comunque, oggi ho fatto un pò di "aggiornamenti" al case (interno verniciato nero, pulizia e cable management) qui le foto -> LINK Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 2, 2012 Share Posted May 2, 2012 tutto ad incastro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted May 2, 2012 Share Posted May 2, 2012 bene! Â p.s ho dato il consiglio perche a mia volta mi era stato consigliato tutto qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 3, 2012 Share Posted May 3, 2012 e riferisci la castronata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted May 3, 2012 Share Posted May 3, 2012 sinceramente, siccome me lo ha detto "colui che ha provato tutto" col watercooling mi fido ciecamente (poi magari ho capito male io).  ovviamente si dice i lpeccato ma non il peccatore  posso solo dire che ci vuole fare anche gli spaghetti  (perdonami fra ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts