Jump to content

800d v.1.0 by amd fan


Gianluca92

Recommended Posts



  • Replies 997
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

giulio se la pompa la collego alla mobo posso controllare la velocità?mi sta sfracassando al massimo:D

 

Intanto mettici qualcosa sotto, anche una spugnetta da cucina dovrebbe andare bene.

Io non la trovavo così rumorosa...

Devi vedere quanti A tiene la mobo per ogni canale delle ventole.

Link to comment
Share on other sites

Uhm la pasta termica sulla cpu non è un filo troppa?

E anche il liquido nella vaschetta credo sia un pò troppo...

 

Per il resto, ottimo lavoro. :)

la pasta no non penso,quel piccolo grumo al centro dopo lo ho uniformato con il wb ed era tutto piano

per la vaschetta perke è troppo?lo ho riempita fino li per estetica,crea qualche problema?

cmq grazie solo che con i led accesi non riesco a farvi una foto realistica

ps il raccordo in rame è provvisorio,mi erano finiti quelli in nickel

e il raccordo piu in basso delle ram doveva essere a 90 gradi,ma quello che avevo messo era difettoso,era un po piu bello il loop,anche cosi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

collegato al contrario lo trovavo piu comodo per mettere i tubi :D, dove lo vedo quanti A porta?

aspetta, mi sono spiegato male... per "al contrario" mi riferisco ad entrata ed uscita del liquido... sulle istruzioni c'e scritto "IN"(a sinistra) e "OUT" (a destra) se non erro tu devi praticamente invertire in e out... poi la posizione del wb lo metti come vuoi tanto è perfettamente quadrato la cosa non influisce.

 

p.s

per le ventole enermax appolish vegas o cougar O0

Link to comment
Share on other sites

aspetta, mi sono spiegato male... per "al contrario" mi riferisco ad entrata ed uscita del liquido... sulle istruzioni c'e scritto "IN"(a sinistra) e "OUT" (a destra) se non erro tu devi praticamente invertire in e out... poi la posizione del wb lo metti come vuoi tanto è perfettamente quadrato la cosa non influisce.

 

p.s

per le ventole enermax appolish vegas o cougar O0

 

Cioè, conviene mettere l'in nell'out e viceversa? :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Cioè, conviene mettere l'in nell'out e viceversa? :cheazz:

esatto!! ne guadagni in flusso e temps!! montato secondo istruzioni il circuito viene strozzato parecchio, al contrario invece si ha un flusso nettamente superiore!!

abbiamo testato (per certo) io, ombra75 e maragna! (di altri non saprei) ma gia dire maragna e ombra è una garanzia! O0

 

quando ho fatto il test io ho notato una differenza nel flusso da "così

a così"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...