dinamite2 Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 come non detto mi rimangio tutto,e ricomincio a rivalutare il servizio assistenza WD. Poco fà ho mandato una email chiedendo spiegazioni in merito e prontamente mi hanno risposto.... Riporto qui la risposta in merito al mio chiarimento, magari può tornare utile a qualcun altro che si imbatte in un esperienza simile alla mia: "Gentile Francesco, La ringraziamo per aver risposto al supporto tecnico Western Digital. Le ricordo che il numero di riferimento della sua pratica e' xxxxxxxxxx. In generale, la informo che sui prodotti sostitutivi da noi inviati per pratiche RMA (sostituzione in garanzia) viene sempre temporaneamente applicata dal sistema una garanzia standard. Una volta che la pratica RMA viene poi chiusa, il sistema trasferisce automaticamente sul prodotto sostitutivo la stessa identica garanzia del relativo prodotto guasto (quindi la garanzia del prodotto sostitutivo parte dalla data di acquisto del prodotto guasto che il cliente invia in RMA). La prego quindi di attendere (tale processo puo' richiedere diverse settimane e proprio per tale motivo viene intanto assegnata al prodotto sostitutivo una garanzia standard temporanea) e di verificare piu' avanti la garanzia del prodotto sostitutivo. Distinti saluti, Supporto tecnico Western Digital " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 frà la western digital è una delle migliori , puoi beccare la settimana ma nel complesso nulla da eccepire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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