Jump to content

Devo comprare urgentemente un hard disk. Quale?


Recommended Posts

come non detto mi rimangio tutto,e ricomincio a rivalutare il servizio assistenza WD.

Poco fà ho mandato una email chiedendo spiegazioni in merito e prontamente mi hanno risposto....

Riporto qui la risposta in merito al mio chiarimento, magari può tornare utile a qualcun altro che si imbatte in un esperienza simile alla mia:

 

"Gentile Francesco,

 

La ringraziamo per aver risposto al supporto tecnico Western Digital.

Le ricordo che il numero di riferimento della sua pratica e' xxxxxxxxxx.

 

 

In generale, la informo che sui prodotti sostitutivi da noi inviati per pratiche RMA (sostituzione in garanzia) viene sempre temporaneamente applicata dal sistema una garanzia standard.

Una volta che la pratica RMA viene poi chiusa, il sistema trasferisce automaticamente sul prodotto sostitutivo la stessa identica garanzia del relativo prodotto guasto (quindi la garanzia del prodotto sostitutivo parte dalla data di acquisto del prodotto guasto che il cliente invia in RMA).

La prego quindi di attendere (tale processo puo' richiedere diverse settimane e proprio per tale motivo viene intanto assegnata al prodotto sostitutivo una garanzia standard temporanea) e di verificare piu' avanti la garanzia del prodotto sostitutivo.

 

 

 

 

Distinti saluti,

 

Supporto tecnico Western Digital "

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...