Jump to content

chiarimenti


ginokill73

Recommended Posts

Buonasera

 

Finalmente e arrivata la scheda madre msi z77 gd 55 insieme al procio i 5 2500 k adesso viene il bello volevo capire se e tanto facile rompere il socket della scheda madre.

 

Quando fece l'ultimo pc c'era il socket con i buchi e si mettevano i piedini del procio dentro ed era a posto ora invece ci sono piedini da per tutto ed ho paura di fare qualche guaio

 

mi fate capire se e cosi facile rompere tutto?

 

poi visto che non ho nemmeno aperto la scheda madre chi mi da una mano con i parametri per settarla al meglio

 

grazie

Link to comment
Share on other sites



Facci sapere appena hai montato, poi passa nella sezione overclocking che ti aiuteremo passo passo.

 

Comunque in quella guida c'è una guida molto dettagliata che ti spiegherà tutte le basi necessarie per imparare a overclockare le cpu sandy bridge.

Link to comment
Share on other sites

buongiorno

 

finalmente ho montato tutto wow che fatica ho sbagliato 2 volte l'installazione del macho :muro: nel senso che avevo sbagliato a mettere quei anelli bianchi e come se non bastaste ho sbagliato 2 volte ora sto installando seven a 64 bit.

 

Un'altra cosa il dissi e un pelino piu grande del case.

 

E per non finire cosi subito che andasse tutto ok appena acceso non e partito e li mi sono preoccupato niente led accesi nessun rumore nada quando ho tolto le alimentazioni agli hard disk mi sono accorto che un led era acceso e poi si e spento ho ristallato

 

per quanto riguarda l'oc non ho ancora visto poiche installo prima tutto e poi vedo a dopo

Link to comment
Share on other sites

ho bisogno di aiuto poiche non ci capisco un tubo ora ho installato tutto ma la rete lan non ne vuole sapere mi da impossibile avviare il dispositivo codice 10 come posso risolvere?

 

grazie

 

P.s. ho disinstallato i driver ho disattivata la periferica ma mi da sempre lo stesso errore

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...