Jump to content

ginokill73

Members
  • Posts

    114
  • Joined

  • Last visited

About ginokill73

  • Birthday 03/16/1973

Notebook

  • Notebook
    asus x59

Biography

  • Occupazione
    Macchinista teatrale
  • Città
    Napoli

ginokill73's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. io metto sempre 1080p e poi l'impostazioni secondo il gioco e non ci sono rallentamenti o problemi tranne appena si carica il gioco poi non piu. scusa se te lo chiedo qui ma che differenza c'e tra mlaa aaa e fxaa queste tre parola significano vari antialaising? qual'è la migliore w quella che impatta meno sui fps?
  2. ecco 3dmark cmq che ne pensi effettivamente del risultato tenendo presernte la mia configurazione che è: I 5 2500k non oc 8 gb 1600mhz msi z77 gd55 sapphire hd 7950 secondo te si puo chiedere di + nel senso di o.c. procio e gpu? o va bene cosi XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 173567
  3. ok appena riesco a capire come funziona mark vantage ad impostarlo perche ha fatto tutto lui metto altre info
  4. allora ho iniziato con unigine 3 senza oc e questi sono i risultati ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting che ne pensate?
  5. Buondi volevo solo comunicarvi che mi sono fatto cambiare la scheda video ed ho preso un sapphire hd 7950 oc e questa sta andando bene non fa il difetto della 7870 infatti sto giocando ai giochi che con la 7870 il pc aveva il black screen secondo voi allora era problemi si driver o scheda?
  6. buongiorno ieri un mio amico mi ha fatto modificare i driver ati nel profile mi ha fatto aumentare la velocità della cpu che diciamo a riposo sta a 300 mhz e me l'ha fatta portare a 1050 mhz velocita uscita dalla fabbrica e mi ha fatto attivare con la spunta nell'overdrive dei catalyst facendo cosi ho giocato una mezz'ora a metro 2033 oggi provo di nuovo e vediamo che succede. se cosi funzionasse ci sarebbero problemi per la gpu in futuro? anche se la velocita e quella uscita di fabbrica? la temperatura era 46 gradi con le ventole della sk video impostate a 70% della loro velocita Il mio amico diceva che il problema dei driver era nell'oscillazione dellla velocita della gpu tra gioco e 2D voi cosa ne pensate?
  7. io ho messo i driver del disco che e uscito con la scheda e sono i 12.3 + vecchi quali questi sono i primi che supportano la serie hd 7000
  8. buonadomenica a tutti niente da fare ho formattato ho messo solo i driver dei componenti ed ho acquistato su steam metro 2033, ma dopo 10 minuti di nuovo il problema allora che puo essere la scheda?
  9. buonasera oggi il pc ha rifatto il problema proprio ora ho fatto uno screnn degli eventi ed ho cliccato sull'errore forse voi ci capite di + cosa vuol dire questi codici https://www.dropbox.com/s/uhv7rxip5k6h45n/Immagine.jpg tutti i problemi riscontrati sono tutte le sessioni di gioco tranne il 12 luglio che la scheda non c'era grazie scusate, ma se faccio un bel format che ne pensate?
  10. Scusa che vuol dire tac dei driver?
  11. l'avevo detto gs 700 corsair oggi ho giocato per un ora abbondante e forse pure + e non mi ha fatto il problema vi allego lo screen della temperatura https://www.dropbox.com/s/bq1ai5psdun8zam/DOPO%20UN%20ORA%20E%20PIU%20DI%20GIOCO.gif bo non so ed io non ho cambiato niente nelle impostazioni
  12. allora sono tornato sia dal bios +12V sta a 12.144 e con z gpu il valore e quello dello screen https://www.dropbox.com/s/1aabmhl9laeyqad/image.gif ma puo essere un problema di driver c'e un programma che analizza i problemi del pc grazie
  13. Si è lo stesso bios Quando vado a casa vedo
×
×
  • Create New...