Jump to content

Prossime evoluzioni della mia moto....Thundercat @ F4


principino1984

Recommended Posts

Dopo una lunga e accurata discussione con C1RCU1TBURN3R (circa 5 minuti) ... con i prossimi soldini che metterò da parte farò una bella modifica alla mia thundercat... dopo aver visto un'inserzione su ebay di uno che ha rifatto la thundercat come una Mv augusta F4 con codino della R6 (che secondo me ci sta male)... anch'io farò lo stesso...

partendo dal fatto che lascerò il codino della mia yzf600r, e il sottocodone dell'R1 ... ci metterò il cupolino, carena dx e sx e puntale in vtr stile Mv Augusta F4...o quei kit che si trovano su ebay...oppure cercherò da qualche parte...

 

ecco la moto su ebay di cui vi parlavo:

 

 

9ecc_12.JPG

 

a038_12.JPG

 

(notare che il cupolino non è esattamente quello della F4 xkè come mi ha spiegato il tipo era un cupolino da gara a cui ha applicato due fari tondi anzichè quello normale romboidale xkè gli piacevano di più così)

 

ed ecco il mio sogno... per chi non la conoscesse...

 

5d_1_bl.JPG

 

 

Naturalmente come colori cercherò di rifare i colori della F4..ossia quel fantastico rosso e grigio... sarà un lavorone..ma lo voglio troppo fare!!!

 

a voi i commenti

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



sacrilegio!!!!!!!!!!!! un vestito da varesotta su una moto giapponese!!!!!!!!! aaaaaaaaaah inorridisco!!!!! :D

 

lo so bene anch'io... però... purtroppo quando i soldi sn quelli che sono bisogna sapersi adattare... :cry:

 

non sai quanto vorrei una F4 Tamburini...ma purtroppo mi dovrò accontentare di una giapponesina vestita da F4...

 

@lordh: si..hai ragione...cambierei totalmente la mia moto..ma... ne varrà la pena! Ne sono sicuro!!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

eheheh per lo meno non è una honda... :D (ho amici yamahisti... :D ) comunque, secondo me, la parte più bella della mia conterranea è il codino coi 4 scaricozzi.... mettere quelli sarebbe proprio strafigo!!!! :D

 

tu non sai quante email e quante telefonate ho fatto per avere quegli scarichi lì...ma è impossibile da fare vista la conformazione del codone della mia moto... purtroppo... e più che altro io penso che quegli scarichi lì debbano stare solo su una mv augusta F4...e che solo le ducati 1098 sono riuscite ad avere un codone di simil bellezza! Come lo chiamo io... un CULO SPETTACOLARE!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ecco il kit completo che vorrei montarci... Vetroresina con fibra in carbonio come rinforzo...

 

img_g_00308.jpg

 

Composto da:

 

Cupolino:

 

proddett_g_00418.jpg

 

Fiancata Sx:

 

proddett_g_00419.jpg

 

Fiancata DX:

 

proddett_g_00420.jpg

 

Puntale:

 

proddett_g_00421.jpg

 

Per una modica cifra di "soli" € 448,80 (qui: FLAMINGO CORSE BIKE ) :azz::nutkick:

 

Mi sa che mi metterò in cerca di qualcosa su ebay :stordita:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ti aspetta un gran bel lavorone!!!!!!:D

 

ma na pensi che quei soldini potrebbero essere spesi un pò meglio?:fiufiu: un bel set up delle sospensioni penso sarebbe molto più gustoso una volta in sella;)

 

cmq anche l'occhio vuole la sua parte e se trovi dei pezzi ad un costo ragionevole fallo!!!:nonno: la F4 è ''LA MOTO SPORTIVA''.... così come la Brutale è ''LA NAKED''!!!:clapclap: :clapclap: :clapclap:

 

 

 

 

PS.... sabato mi sa che arriva il bombardone.... a presto notizie!!!:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

si effettivamente, al di la di tutto, 450euri per una cosa del genere non li spenderei... piuttosto come diceva derapage, aggiornerei ciclistica o motore... se trovassi quelle carene a meno...molto meno... allora il discorso si farebbe interessante...

 

p.s. ma il faro anteriore??? quanto costa???

Link to comment
Share on other sites

guarda ho da poco scoperto di avere forcellone anteriore e sospensione posteriore completamente da gara con mille tipi di regolazione...da quel punto di vista sto a posto... della serie che solo il forcellone costa quanto ho pagato la moto (1600 euro ho speso per la mia bimba)...e il tipo che me l'ha venduta nemmeno lo sapeva!

 

Quindi...questi sono i punti principali...

1- set di gomme metzeler (ho la posteriore che ormai è na slick iihihih...meno male che ora siamo in estate...e che piove sempre meno... però non è mai bello sentirsi andare via il culo in uscita dalle curve)

2- inizio a comprare le carene

3- inizio a capire come si montano..

4- con l'aiuto del buon c1rcu1tburn3r vedo di riuscire ad adattarle

5- carrozziere a pitturarle..oppure aerografo da me

6- montaggio ;)

7- Mille foto

 

Marco

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

guarda ho da poco scoperto di avere forcellone anteriore e sospensione posteriore completamente da gara con mille tipi di regolazione...da quel punto di vista sto a posto... della serie che solo il forcellone costa quanto ho pagato la moto (1600 euro ho speso per la mia bimba)...e il tipo che me l'ha venduta nemmeno lo sapeva!

 

Quindi...questi sono i punti principali...

1- set di gomme metzeler (ho la posteriore che ormai è na slick iihihih...meno male che ora siamo in estate...e che piove sempre meno... però non è mai bello sentirsi andare via il culo in uscita dalle curve)

2- inizio a comprare le carene

3- inizio a capire come si montano..

4- con l'aiuto del buon c1rcu1tburn3r vedo di riuscire ad adattarle

5- carrozziere a pitturarle..oppure aerografo da me

6- montaggio ;)

7- Mille foto

 

Marco

 

Marco

 

Ci stà tutto :ROTFL:

 

Però giusto per sapere come pensi di aereografarla ???

Link to comment
Share on other sites

ieri sera avveo il pc in ristrutturazione e non potevo postare...

cmq quello che volevo dire io te l'hanno gia detto :asd:

 

Esteticamente, non fai altro che migliorarla... e qui ti appoggio alla stragrande...

 

Eticamente... non mi esprimo :asd:

 

Cmq stiamo qui ad aspettare news... e speriamo che non l'aerografi te... al max fallo fare al buon vecchio c1rcu1tburn3r... magari dopo 5-6 montenegri :birra:

 

Secondo me gli viene meglio... :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

:hysterical: Te la aerografo io la moto...facciamo una bella cena prima e poi si va a casa a aerografare...mi imbevo i vestiti di vernice e poi mi rotolo incima alle carene,avanti indietro avanti indietro :ROTFL: poi ti lascio gli stampi delle mie chiappe sopra il musetto e mi addormento ,nell'attesa che asciughi ,nel prato.
Link to comment
Share on other sites

ieri sera avveo il pc in ristrutturazione e non potevo postare...

cmq quello che volevo dire io te l'hanno gia detto :asd:

 

Esteticamente, non fai altro che migliorarla... e qui ti appoggio alla stragrande...

 

Eticamente... non mi esprimo :asd:

 

Cmq stiamo qui ad aspettare news... e speriamo che non l'aerografi te... al max fallo fare al buon vecchio c1rcu1tburn3r... magari dopo 5-6 montenegri :birra:

 

Secondo me gli viene meglio... :nutkick:

 

ecco lo spirito del buon giogggio che viene fuori! è esattamente quello che dico io...io voglio migliorarla da punto di vista estetico... eticamente.. lo so.. è un pugno nello stomaco...ma CHISSENE :nutkick:

 

Io di certo non mi metterei mai in mano qualcosa chiamato aerografo...non son buono a pitturare nemmeno con le bombolette!!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...