Jump to content

scelta scheda video


andrex

Recommended Posts

ciao,come da titolo ho intenzione di cambiare la scheda video.dopo circa 4anni di onorata carriera ho deciso di pensionare la mia 9800gtx+.oramai con i grossi titoli sono sempre più costretto a giocare a dettagli abbastanza bassi.

Non ho nessuna intenzione di comprare top di gamma,in quanto i prezzi sono veramente esagerati.

sono seriamente orientato su una gtx570,ma solo un dubbio mi attanaglia...sarà il caso di aspettare la serie 600?magari sulla fascia appena sotto il top di gamma,ma sinceramente non so ne se i prezzi saranno astronomici,e ne se usciranno a breve.o addirittura buttarmi su una 6970?anche se sinceramente non ho mai avuto ati...

Link to comment
Share on other sites

quindi direi di andare verso una gtx570 se stai su nvidia se preferisci AMDati attendi altri consigli che non me ne intendo :asd:

 

 

 

 

edit-

scusate non so perche ma mi escono sempre doppi post. :cheazz:

forse è per via della 64k? mi si incantano spesso le pagine...

Link to comment
Share on other sites

perche non ti butti sull'usato su questo forum come in altri c'e il mercatino e con 280 € ti riesci a portare anche una gtx 580 top di gamma della passata generazione che surclassava in alcuni giochi la 6970 dell'ati anche se non va come la generazione odierna, ma se la risuluzione e una 1080p stai bene con tutto a palla

Link to comment
Share on other sites

beh a trovarla una gtx580 a meno di 300euro:asd:

vi dico la verità preferirei restare su nvidia,e non è un ragionamento da funboy ma solo perchè mi sono sempre trovato bene.sarebbe come se per cpu comprassi un amd...sto da sempre su intel e nvidia,ma chissà un giorno potrei pure cambiare...

come fascia di prezzo voglio assolutamente stare sotto i 300.per questo motivo ero orientato su una 570.certo che trovare una 580 buon prezzo ed in buone condizioni non sarebbe male.

tom quando parlavo di serie 600 non intendevo la 680(costa un occhio della testa:asd:)ma di qualche scheda della nuova generazione che si collochi su una fascia medio alta,tipo la 570 per la passata generazione.si sa qualcosa a riguardo?tipo data di uscita o modelli in preventivo.sarebbe un bene la loro uscita,in quanto se il prezzo fosse accessibile per le mie tasche la comprerei,altrimenti avrei comunque un bel vantaggio in quanto il prezzo della serie 500 si abbasserebbe e risparmierei un pò di soldini comprando una di queste.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...