Jump to content

Per gli amanti dei gatti.


GS68

Recommended Posts

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non potevo mancare:)

io attualmente ho due piccole gioie..Luna e Lulù..sono incredibili..

di gatti ne ho avuti parecchi..il primo è stato isidoro..gattone rosso stupendo che purtroppo mi ha lasciato presto,dopo 4 anni per una malattia ai reni..vivace come pochi..mordeva e combatteva come un pitbul:asd:ero sempre pieno di graffi..poi presi Lulu da una cucciolata di gatti randagi che c era in ditta..la presi per salvarla..purtroppo ci sono persone che hanno il cuore di fare del male a queste povere bestie col sorriso in bocca..lulu mi fece una sorpresa una mattina..non mi ero accorto che fosse "in attesa"a me sembrava solo un pochino ingrassata(non li avevo sterilizzati cosa che in seguito feci di corsa)venne a chiamarmi sul letto,nel vero senso della parola..mi alzai,la segui e mi porto in cucina..li partori 6 gattini..la cosa che mi colpi è che volle che fossi presente prima di partorire..li diedi tutti via e ne tenni solo una.. Luna...a parte isidoro li ho allevati tutti sin da piccini come se fossero miei figli..viziati e coccolati in tutti i modi che posso..la mia compagna si arrabbia perche dice che voglio piu bene a loro(per forza loro non mi rompono le balle:asd:)..

chi non li ha non ci crede..i gatti sono molto intelligenti e difficili da conquistare..i cani sono diversi..amano a prescindere..coi gatti te la devi sudare..ma una volta conquistati danno delle grandi gioie..li trovo tutti i giorni davanti alla porta quando torno dal lavoro e che feste che mi fanno..fanno a gara per giocare e ricevere le coccole..la piu piccola,Luna non mi si stacca mai di dosso..mi segue ovunque..

vi posto un paio di foto..

i143271_p26-09-06-20.26.jpg

i143273_p04-09-06-22.10.jpg

i143274_p26-09-06-20.26-1-.jpg

i143275_11032012858.jpg

i143276_23022011146.jpg

 

scusate la qualità delle foto..sono fatte col cell purtroppo..

Link to comment
Share on other sites

molto bello!! complimenti ha delle sfumature di colore sul pelo veramente belle!!!

la prima per essere fatta con il 5800 non è niente male...

Max

Grazie MegthebestO0

 

non potevo mancare:)

io attualmente ho due piccole gioie..Luna e Lulù..sono incredibili..

di gatti ne ho avuti parecchi..il primo è stato isidoro..gattone rosso stupendo che purtroppo mi ha lasciato presto,dopo 4 anni per una malattia ai reni..vivace come pochi..mordeva e combatteva come un pitbul:asd:ero sempre pieno di graffi..poi presi Lulu da una cucciolata di gatti randagi che c era in ditta..la presi per salvarla..purtroppo ci sono persone che hanno il cuore di fare del male a queste povere bestie col sorriso in bocca..lulu mi fece una sorpresa una mattina..non mi ero accorto che fosse "in attesa"a me sembrava solo un pochino ingrassata(non li avevo sterilizzati cosa che in seguito feci di corsa)venne a chiamarmi sul letto,nel vero senso della parola..mi alzai,la segui e mi porto in cucina..li partori 6 gattini..la cosa che mi colpi è che volle che fossi presente prima di partorire..li diedi tutti via e ne tenni solo una.. Luna...a parte isidoro li ho allevati tutti sin da piccini come se fossero miei figli..viziati e coccolati in tutti i modi che posso..la mia compagna si arrabbia perche dice che voglio piu bene a loro(per forza loro non mi rompono le balle:asd:)..

chi non li ha non ci crede..i gatti sono molto intelligenti e difficili da conquistare..i cani sono diversi..amano a prescindere..coi gatti te la devi sudare..ma una volta conquistati danno delle grandi gioie..li trovo tutti i giorni davanti alla porta quando torno dal lavoro e che feste che mi fanno..fanno a gara per giocare e ricevere le coccole..la piu piccola,Luna non mi si stacca mai di dosso..mi segue ovunque..

vi posto un paio di foto..

i143271_p26-09-06-20.26.jpg

i143273_p04-09-06-22.10.jpg

i143274_p26-09-06-20.26-1-.jpg

i143275_11032012858.jpg

i143276_23022011146.jpg

 

scusate la qualità delle foto..sono fatte col cell purtroppo..

Grazie Ombra75, il tuo racconto mi ha emozionato!!!

I gatti, compagni incredibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

La sua fedeltà è esagerata, non mi molla mai!!!!!

Durante la "routine" mattutina lui mi aspetta, e non per il cibo!!!!

i143293_10032012512.jpgCome si fa a non volere bene/amare a queste creature!!!!!!!!

 

 

ODIO CHI LI MALTRATTA DOVREBBE PASSARE DAVANTI ALLE MIE MANI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Dipende, Mattia. Io con gli animali sono come con le persone. Non mi sta simpatica un'intera razza ma il singolo individuo. Quindi se conosco l'animale e mi risulta simpatico, allora dopo non ho problemi. Ma se non e' cosi'?

Per esempio i miei hanno 2 cani, dei quali uno non mi si avvicina e l'altro non lo sopporto. Prima invece avevano un pastore tedesco che semplicemente adoravo.

Idem con i gatti, per esempio la mia ragazza ha 2 gatti: uno ormai abituato a stare fuori casa (fortunatamente) che non mi sta simpatico e un altro invece che tratto meglio della mia ragazza. :asd:

Quindi prima di prendere un gatto lo dovrei frequentare un po'...:asd:

E poi c'e' un requisito fondamentale: non deve perdere i peli!

Senza contare le zoonosi.

 

come sei razzista :2funny::2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

non potevo mancare:)

io attualmente ho due piccole gioie..Luna e Lulù..sono incredibili..

di gatti ne ho avuti parecchi..il primo è stato isidoro..gattone rosso stupendo che purtroppo mi ha lasciato presto,dopo 4 anni per una malattia ai reni..vivace come pochi..mordeva e combatteva come un pitbul:asd:ero sempre pieno di graffi..poi presi Lulu da una cucciolata di gatti randagi che c era in ditta..la presi per salvarla..purtroppo ci sono persone che hanno il cuore di fare del male a queste povere bestie col sorriso in bocca..lulu mi fece una sorpresa una mattina..non mi ero accorto che fosse "in attesa"a me sembrava solo un pochino ingrassata(non li avevo sterilizzati cosa che in seguito feci di corsa)venne a chiamarmi sul letto,nel vero senso della parola..mi alzai,la segui e mi porto in cucina..li partori 6 gattini..la cosa che mi colpi è che volle che fossi presente prima di partorire..li diedi tutti via e ne tenni solo una.. Luna...a parte isidoro li ho allevati tutti sin da piccini come se fossero miei figli..viziati e coccolati in tutti i modi che posso..la mia compagna si arrabbia perche dice che voglio piu bene a loro(per forza loro non mi rompono le balle:asd:)..

chi non li ha non ci crede..i gatti sono molto intelligenti e difficili da conquistare..i cani sono diversi..amano a prescindere..coi gatti te la devi sudare..ma una volta conquistati danno delle grandi gioie..li trovo tutti i giorni davanti alla porta quando torno dal lavoro e che feste che mi fanno..fanno a gara per giocare e ricevere le coccole..la piu piccola,Luna non mi si stacca mai di dosso..mi segue ovunque..

vi posto un paio di foto..

i143271_p26-09-06-20.26.jpg

i143273_p04-09-06-22.10.jpg

i143274_p26-09-06-20.26-1-.jpg

i143275_11032012858.jpg

i143276_23022011146.jpg

 

scusate la qualità delle foto..sono fatte col cell purtroppo..

 

cuccioli :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: :D:D

Link to comment
Share on other sites

La sua fedeltà è esagerata, non mi molla mai!!!!!

Durante la "routine" mattutina lui mi aspetta, e non per il cibo!!!!

i143293_10032012512.jpgCome si fa a non volere bene/amare a queste creature!!!!!!!!

 

 

ODIO CHI LI MALTRATTA DOVREBBE PASSARE DAVANTI ALLE MIE MANI!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

ti quoto sergio per i gatti sono unici , vabbe che è da quando avevo 7 anni che sono stato sempre affascinato e avuto dei gatti

Link to comment
Share on other sites

che tenero GS68!!veramente bello!!

anche le mie mi seguono ovunque..se chiudo la porta del bagno non la smettono di grattare la porta:asd:devi vedere quando mi metto ad assemblare o smontare i pc..una mi guarda da distanza,Luna invece ci mette il nasino e tenta di capire come faccio o si mette proprio al mio fianco ed inclina la testa...guarda il pc e poi guarda me con fare interrogativo:asd:mi fa morire:2funny:

quando vuole giocare mi guarda con le orecchie dritte..mi da un colpetto con la zampa e poi scappa..si,sono proprio delle gioie:smitten:

 

per i maltrattamenti concordo!!!in ditta ho unto uno come un cavetto..lui li prendeva a calci..gli ho fatto assaggiare lla sua stessa minestra..non ci ho proprio piu visto:knuppel2:

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

Questa e' Renée, la gatta che vi dicevo adoro (e' una foto di quando era cucciola)

4868977971_cd97b058ec_b.jpg

Tenerissima piccolina!!!!!!!!!!!

 

che tenero GS68!!veramente bello!!

anche le mie mi seguono ovunque..se chiudo la porta del bagno non la smettono di grattare la porta:asd:devi vedere quando mi metto ad assemblare o smontare i pc..una mi guarda da distanza,Luna invece ci mette il nasino e tenta di capire come faccio o si mette proprio al mio fianco ed inclina la testa...guarda il pc e poi guarda me con fare interrogativo:asd:mi fa morire:2funny:

quando vuole giocare mi guarda con le orecchie dritte..mi da un colpetto con la zampa e poi scappa..si,sono proprio delle gioie:smitten:

 

per i maltrattamenti concordo!!!in ditta ho unto uno come un cavetto..lui li prendeva a calci..gli ho fatto assaggiare lla sua stessa minestra..non ci ho proprio piu visto:knuppel2:

Spettacolo!!!, fa così anche il mio! quando ti guarda e gira la testa come a voler dire: cosa fai?

E il bello che si capisce chiaramente quello che intende!!!!

 

'sto pezzo di ....a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Stemperiamo un po, sempre il mio Thai

i143353_13072011386.jpg

i143354_17112011462.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...