Jump to content

Per gli amanti dei gatti.


GS68

Recommended Posts

Non esiste solo l'elettronica, i game , le donne:briai: , le auto, le moto e chi più ne ha più ne metta, esistono creature attorno a noi, silenziose, affettuose, furbe ed intelligenti, queste sono i gatti!

Io personalmente li adoro, ho avuto per 14 anni una persiana tutta bianca di nome Milly, che saluto, ciao piccola:-[

Ora posseggo un siamese di nome Thai, intelligente, furbo e giocherellone, non mi molla mai.......al rientro dal lavoro se mi chino verso di lui letteralmente mi abbraccia! che ci crediate o no.

Volevo usare questo 3D per postare immagini o semplicemente condividere la passione per queste splendide creature.

Appena possibile comincerò col caricare immagini del mio Thai per farvelo conoscere, e vediamo in quanti siamo:)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

So cosa vuol dire l'amore per gli animali.. Casa mia è uno zoo: 2 gatti , speedy-Romeo. 2 cani, Asia e kira. 1 pappagallo chico. E 17 cocoriti che non sto a elencare i nomi..

Ah dimenticavo la scimmia Mattia

 

che strano, l'hai chiamata come te? :asd:

 

A me mancano da morire i gatti, a casa in Italia ne ho sempre avuti e qui niente trante qualche gatto che adesco per strada :D

Ho uno stronzo di coinquilino che non li vuole :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

che strano, l'hai chiamata come te? :asd:

 

A me mancano da morire i gatti, a casa in Italia ne ho sempre avuti e qui niente trante qualche gatto che adesco per strada :D

Ho uno stronzo di coinquilino che non li vuole :fiufiu:

No Leo, lo stronzo che vada fuori dalle p...e lui e dentro il tuo gatto!!!

 

Grandissimo Tex, ti stimo da matti!!!!

 

Raga, foto foto foto:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahaha e vabbè.. Il bello del gatto che è indipendente
Il mio Thai se non le riempio la ciotola dei croccantini, con al fianco i suoi sfilaccetti di pollo umido e acqua fresca mi spacca il mio Piccì:2funny:

Mi ha reso un suo DIPENDENTE:2funny::nutkick::2funny::nutkick:

Link to comment
Share on other sites

No i miei son molto più indipendenti.. Escono la mattina e tornano a dormire. Affianco ho il bosco e montagna. La sabbia del gatto non esiste e capita anche che i croccantini o pappe devo buttarle. Eccome se mangia fuori.. Uccellini, topi lucertole ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

No i miei son molto più indipendenti.. Escono la mattina e tornano a dormire. Affianco ho il bosco e montagna. La sabbia del gatto non esiste e capita anche che i croccantini o pappe devo buttarle. Eccome se mangia fuori.. Uccellini, topi lucertole ecc ecc
E magari ogni tanto ti portano una lucertola, un uccellino, insomma, una preda in segno di ringraziamento, sappi, ma forse lo sai, che è caratteristica comune ai gattiO0

 

Lo stronzo in questione sarei io. :asd:

Ma che si trovasse una ragazza, no un gatto! :asd:

Azzzzzzzzzz, non sapevo fossi tu.......comunque viva i gatti:coolsmiley:

Guarda che ti stò ancora aspettando nel team ArmA2 di XH:perfido:

Link to comment
Share on other sites

Dipende, Mattia. Io con gli animali sono come con le persone. Non mi sta simpatica un'intera razza ma il singolo individuo. Quindi se conosco l'animale e mi risulta simpatico, allora dopo non ho problemi. Ma se non e' cosi'?

Per esempio i miei hanno 2 cani, dei quali uno non mi si avvicina e l'altro non lo sopporto. Prima invece avevano un pastore tedesco che semplicemente adoravo.

Idem con i gatti, per esempio la mia ragazza ha 2 gatti: uno ormai abituato a stare fuori casa (fortunatamente) che non mi sta simpatico e un altro invece che tratto meglio della mia ragazza. :asd:

Quindi prima di prendere un gatto lo dovrei frequentare un po'...:asd:

E poi c'e' un requisito fondamentale: non deve perdere i peli!

Senza contare le zoonosi.

Link to comment
Share on other sites

Azzzzzzzzzz, non sapevo fossi tu.......comunque viva i gatti:coolsmiley:

Guarda che ti stò ancora aspettando nel team ArmA2 di XH:perfido:

 

Non ti preoccupare, Sergio, non me la prendo mica! ;)

In questo momento ArmA lo vedo molto lontano perche' sono sommerso d'impegni. Purtroppo ho perso l'attimo. :(

Link to comment
Share on other sites

E magari ogni tanto ti portano una lucertola, un uccellino, insomma, una preda in segno di ringraziamento, sappi, ma forse lo sai, che è caratteristica comune ai gattiO0

 

 

Azzzzzzzzzz, non sapevo fossi tu.......comunque viva i gatti:coolsmiley:

Guarda che ti stò ancora aspettando nel team ArmA2 di XH:perfido:

 

Si guarda.. Mo' arriva la primavera non ti dico cosa porteranno!! Cmq li adoro, tutti quanti i miei animali. Unico punto che vorrei che vi rendiate conto che creano lavoro, le soddisfazioni son di più.. Beh, tutti gli uccellini che ho a casa non ho mai capito come fanno a cacare in quel modo.. Pazzesco!! Ahahahaha

 

@mauri: neanche un cocorito? Se passi in Ticino te ne do 2 io.. La femmina cova ogni anno :)

Link to comment
Share on other sites

Si guarda.. Mo' arriva la primavera non ti dico cosa porteranno!! Cmq li adoro, tutti quanti i miei animali. Unico punto che vorrei che vi rendiate conto che creano lavoro, le soddisfazioni son di più.. Beh, tutti gli uccellini che ho a casa non ho mai capito come fanno a cacare in quel modo.. Pazzesco!! Ahahahaha

 

@mauri: neanche un cocorito? Se passi in Ticino te ne do 2 io.. La femmina cova ogni anno :)

 

I pappagallini li ha avuti mia madre per diverso tempo e li ho dovuti sopportare quando abitavo con loro. Sono animali che non danno soddisfazioni secondo me, neanche ti riconoscono...

Quindi ti ringrazio dell'offerta ma declino cortesemente! :)

In verita', per dirla tutta, i miei abitano in campagna e fino ai 19 anni ho ovviamente abitato con loro e nonostante siano passati molti animali per quella casa, devo ammettere che sono stati pochi quelli che mi sono rimasti simpatici e per ora sono per lo piu' cani.

Link to comment
Share on other sites

Non ti preoccupare, Sergio, non me la prendo mica! ;)

In questo momento ArmA lo vedo molto lontano perche' sono sommerso d'impegni. Purtroppo ho perso l'attimo. :(

O0

 

Si guarda.. Mo' arriva la primavera non ti dico cosa porteranno!! Cmq li adoro, tutti quanti i miei animali. Unico punto che vorrei che vi rendiate conto che creano lavoro, le soddisfazioni son di più.. Beh, tutti gli uccellini che ho a casa non ho mai capito come fanno a cacare in quel modo.. Pazzesco!! Ahahahaha

 

@mauri: neanche un cocorito? Se passi in Ticino te ne do 2 io.. La femmina cova ogni anno :)

Lo sapevo!!:)

Link to comment
Share on other sites

Dipende, Mattia. Io con gli animali sono come con le persone. Non mi sta simpatica un'intera razza ma il singolo individuo. Quindi se conosco l'animale e mi risulta simpatico, allora dopo non ho problemi. Ma se non e' cosi'?

Per esempio i miei hanno 2 cani, dei quali uno non mi si avvicina e l'altro non lo sopporto. Prima invece avevano un pastore tedesco che semplicemente adoravo.

Idem con i gatti, per esempio la mia ragazza ha 2 gatti: uno ormai abituato a stare fuori casa (fortunatamente) che non mi sta simpatico e un altro invece che tratto meglio della mia ragazza. :asd:

Quindi prima di prendere un gatto lo dovrei frequentare un po'...:asd:

E poi c'e' un requisito fondamentale: non deve perdere i peli!

Senza contare le zoonosi.

 

Ti credo senza ombra di dubbio, semplicemente anche perché gli animali lo sentono se son piaciuti o meno.. I miei animali li adoro indistintamente anche se a volte mi prendo qualche ranfata dai gatti siccome son abb selvatici..

Le coccole le prendono sempre ma ti fanno capire a modo loro basta :)

Ho sempre avuto animali a casa, compreso me! E mi mancherebbero non averne..

Sonono primi che mi danno il buon giorno e ultimi a darmi la buona notte..

Link to comment
Share on other sites

Ti credo senza ombra di dubbio, semplicemente anche perché gli animali lo sentono se son piaciuti o meno.. I miei animali li adoro indistintamente anche se a volte mi prendo qualche ranfata dai gatti siccome son abb selvatici..

Le coccole le prendono sempre ma ti fanno capire a modo loro basta :)

Ho sempre avuto animali a casa, compreso me! E mi mancherebbero non averne..

Sonono primi che mi danno il buon giorno e ultimi a darmi la buona notte..

Quoto in pieno, anzi di piùO0O0O0

Link to comment
Share on other sites

ho due trovatelli da mia madre..

i143253_dsc-7132-1024.jpg

i143251_dsc-7158.jpg

 

e un altro trovatello da mia suocera:

i143254_dsc-5172-1024.jpg

 

ma non li amo particolarmente.. essendo, da sempre in campagna, abituato con i cani..

Il mio Birillo è troppo forte e non lo cambierei mai per un gatto..:

i143255_dsc-2129.jpg

i143252_dsc-7160.jpg

Mentre il mi AYCO è un pastore tedesco gigantesco ma buono come il pane:

i143257_dscf8449.jpg

Non parliamo di Puppy che pur essendo un maschio è delicato e dolce come una cagnetta (quando non si inc@zz@)

i143256_dsc-4942.jpg

 

Comunque siano essi gatto o cani.. è bellissimo averli intorno e crescere con la loro amicizia e compagnia!

 

Max

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...