Jump to content

O.c i7 3930k


Tex

Recommended Posts

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

Ciao ragazzi,

vi scrivo nuovamente per mostrarvi un video in game con Battlefield 3.

Ho dei rallentamenti insopportabili in multiplayer e non ho capito a cosa sia dovuto.

A me sembrano "colli di bottiglia", dettagli al massimo che non escono in maniera stabile.

I frame del video sono ovviamente a 30, in game da 60 scendono a 40 e ritornano a 60.

Se guardate il video noterete che avviene ogni volta che mi giro o sparo a qualcuno (ping 50-60)

Link to comment
Share on other sites

visto allora sempra essere un lag da server , spesso è capitato anche a me. Inoltre che dici di unirti al nostro clan

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f23/battlefield_3_xtremehardware_clan-33694/

 

O0

 

fammi sapere

 

Lag da server? Ma, siamo in due in casa a giocare contemporaneamente e solo io ho questi problemi :( anche se gioco da solo

Siamo sicuri che sia così? Non sono molto convinto.

Per il clan...mi inserisco sicuro :D

Link to comment
Share on other sites

Lag da server? Ma, siamo in due in casa a giocare contemporaneamente e solo io ho questi problemi :( anche se gioco da solo

Siamo sicuri che sia così? Non sono molto convinto.

Per il clan...mi inserisco sicuro :D

 

si più che spesso avviene.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

buongiornoooo, ho letto questa discussione dall' inizio e sto avendo dei problemi simili,con questa configurazione asrock x79 extreme4, 3930k, ram kingston hyperx predator 2400mhz 16gb e 2*7970ghz edition, ali corsair 1200w tutto a liquido, spero che mi possiate aiutare, ho messo l'ultimo bios nella scheda madre beta, e ho fatto delle prove per salire sono arrivato a 4,5 ghz a 1,25 di vcore, testato sotto linx con 50 loop, a volte pero il moltiplicatore scende e dopo un paio di loop risale(ho letto anche del problema dei gigaflop che bisogna installare le librerie giusto?), non capisco quale sia il problema,ho disattivato tutte le voci di risparmio energia del bios come speedstep e altro, spero che voi mi possiate aiutare perchè sto impazzendo, se mi potete dare dei settaggi per questa scheda madre, vi ringrazio in anticipo

ps. impostando il load line calibration a 5 e abilitando lo speedstep con long current time e short current time a 500 mi ha passato linx senza scendere di molti... ma poi ho fatto una cavolata ....perchè pensavo che era il bios beta il problema e ho rimesso quello originale ma dandomi problemi sono tornati al beta ma ora non mi accetta le impostazioni di prima... farò un cmos....

Link to comment
Share on other sites

Ciao avevo la tua stessa mobo e cpu qualche tempo fa.. ricordi @tom1?

Dava anche a me questi problemi.

Tutto era dovuto a cali di tensione a causa di surriscaldamento delle fasi sulla mobo.. potevo fare un BBQ dopo avere fatto 50 giretti di ibt :)

Scommetto che a 42x-43x nn hai nessun problema ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao avevo la tua stessa mobo e cpu qualche tempo fa.. ricordi @tom1?

Dava anche a me questi problemi.

Tutto era dovuto a cali di tensione a causa di surriscaldamento delle fasi sulla mobo.. potevo fare un BBQ dopo avere fatto 50 giretti di ibt :)

Scommetto che a 42x-43x nn hai nessun problema ;)

:( quindi vuoi dirmi che devo cambiare scheda madre???... ma tutti hanno questo problema???? ho fatto dei test con cinebench e anche durante i cali ho fatto sempre 13 punti....non potrei fare nemmeno un rma...

Link to comment
Share on other sites

ieri ho fatto la prova a salire di bclk e sono rimasto stabile senza cali, unico neo ho messo una ventola nei mosfet è quello il problema erano caldissimi scottavano dopo 15 minuti, mi hanno detto che potrei cambiare scheda madre prendendo una fatality professional e mettendo la differenza... pensate che mi conviene? o avro sempre lo stesso problema di surriscaldamento dei mosfet? perchè alla fine hanno lo stesso dissipatore passivo.... o metto la mia extreme 4 a liquido...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...