Jump to content

O.c i7 3930k


Tex

Recommended Posts

Si i risparmi non ci sono.. È tutto a 0! Ho notato che mentre va il stress cpu l'uso della stessa varia da un 50% al 100%.. Come scende al 50% mi va a frequenza di def.

Ma se faccio qualsiasi bench l'uso è sempre il 100%..

Ora mi chiedo: è normale forse siccome testa la stabilità facendo salire e scendere la frequenza in Intel burn test?

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusate una domanda in merito, ma per giocare c'è bisogno di ovecloccare il 3930k? per bechare ok ma sul gioco non so, siccome gioco parecchio non vorrei che l'hardware non mi stia dando il massimo

 

con quello che hai in firma non fai neanche un pelo di overclock dayli use?

non che ne abbia bisogno..ma io un pelo di overclock lo darei al 3930k,almeno a 4.2ghz..(gli fa il solletico:asd:)hai anche la Mars 2..con un sistema cosi stare a defoul è un delitto !!

Link to comment
Share on other sites

no vabbè io non dicevo che non lo tocco, con la oc-key i parametri li muovo anche in gioco, veramente anche via bluetooth con il galaxy s2, solo che leggendo di tenerlo a 4.2 per giocare credevo fosse operazione da fare per ottenere prestazioni che ora non ho

Link to comment
Share on other sites

vabbè. a me ora va bene cosi.. è perfetto. le temp sono ottime..

tutti i cali di vcore erano dovuti ai cicli di linx che faceva andare in maniera altalenante la freq per testare la stabilita idem intel burn.

in bench mi rimane fisso a 4500mhz e non si schioda anche se la cpu va al 100% per 1 ora..

Link to comment
Share on other sites

@ Tom ..bò..allora perche cpu-z gli marca la frequanza a risparmio energetico:cheazz:

dovrebbe aver scritto 4.5ghz..

 

@ mattia..testina non avevo compreso che fossi a defoul con le vga..piu che ottimoO0

 

@ sphinxs75..utilizzando una sola vga anche se una mars2,non serve tirarlo su a chissa quale frequenza..nei sistemi multigpu invece cambia il discorso..

Link to comment
Share on other sites

@ Tom ..bò..allora perche cpu-z gli marca la frequanza a risparmio energetico:cheazz:

dovrebbe aver scritto 4.5ghz..

 

@ mattia..testina non avevo compreso che fossi a defoul con le vga..piu che ottimoO0

 

@ sphinxs75..utilizzando una sola vga anche se una mars2,non serve tirarlo su a chissa quale frequenza..nei sistemi multigpu invece cambia il discorso..

 

la mars2 è 2 gpu gtx 580 sli

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...