One1ros Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 o ma la finite di spammare con sto gioco di medda? sai te quanti giri fa una ruzzola... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 18, 2007 Author Share Posted October 18, 2007 Sarete finalmente contenti nel sapere che per uppare la mia drago +7....ho cercato di rompere altri oggetti....avro' uppato 15 volte tutto con successo...portando addirittura un vestito del sole +300HP a +4 e un'altra DRAGO a +6..... no comment...  parto dalla +6 per il +7....e la rompo...  uppo spada orchidea....fino a +4...  ropo spada argento....  uppo drago+7....E LA ROMPO...............  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  ma nn mi arrendo droppata pietra della difesa +3.....  voglio una drago +8 e la faro' lo giuro!!!   come buttare soldi?? dateli a febry e lui ci penserà per voi....:uhahah::uhahah::uhahah: oggi con il pg in crescita ho speso 200k per fargli il suo item iniziale. per ora ne ho recuperati già 150k :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 sììììììììììììììììììììììììììsono queste le rivincite che danno vere soddisfazioni! se ce la fai diventi un mito in metin! nella mia carriera di gioco ho visto solo una drago+8 in giro :perfido:   tra poko vedrai pure la 2°......  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 Sarete finalmente contenti nel sapere che per uppare la mia drago +7....ho cercato di rompere altri oggetti....avro' uppato 15 volte tutto con successo...portando addirittura un vestito del sole +300HP a +4 e un'altra DRAGO a +6..... no comment...  parto dalla +6 per il +7....e la rompo...  uppo spada orchidea....fino a +4...  ropo spada argento....  uppo drago+7....E LA ROMPO...............  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  ma nn mi arrendo droppata pietra della difesa +3.....  voglio una drago +8 e la faro' lo giuro!!! sei una merda anche te ieri non era giornata era evidente...e dopo che hai uppato tutta quella robba il fabbro si era stufato di te:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 18, 2007 Author Share Posted October 18, 2007 oggi un lv 43 guerriero cac mi ha piallato.... ma anche di brutto... ma che cazz!!! che nerviiii aveva una ferro +8 che mi tritava. faceva un vortice da 1500danni :hypo::hypo::hypo: il tipo è ReJoy0 dei Jinnobastard... che bomba di pg... porca zozza:crashpc::crashpc: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 oggi un lv 43 guerriero cac mi ha piallato.... ma anche di brutto... ma che cazz!!! che nerviiii aveva una ferro +8 che mi tritava. faceva un vortice da 1500danni :hypo::hypo::hypo:il tipo è ReJoy0 dei Jinnobastard... che bomba di pg... porca zozza:crashpc::crashpc: ne ho visti di peggio...uno di vortce mi ha fatto 2000 :( che pg di cacca che ci ritroviamo....il mio poi è veramente disastrato...per il pvp specialemente...ma anche per expare faccio troppi pochi danni...non so che pesci prendere. prima di risistemarlo mi ci vorranno alltri 15 livelli.:(  mi vien voglia di abbandonare...con la tesi non ho neanche tempo di giocare:azz:   ah cmq se trovate un nastro amnesia penetrazione non lo disdegno...ormai è a 17 e DEVE passare a M1...sto trucco del nastro deve funzionà !!! sennò mi incavolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 che bucio anche domen col cavallo medio(per cpoco meno di un minuto  allora...quello che sono riuscito a capire è: il tempo a disposizione è cmq di 15 minuti (almeno credo) bisogna uccidere solo quelli che dice lui...(variabile...sono sicuro che a me dice di uccidere i banditi)  quelli uccisi da ltuo gruppo li conta anche se glia latri membri sono lontani...da come aveva detto apix l'altra volta sembrava di no:)  missione da fare almeno in 2:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 18, 2007 Author Share Posted October 18, 2007 che bucio anche domen col cavallo medio(per cpoco meno di un minuto allora...quello che sono riuscito a capire è: il tempo a disposizione è cmq di 15 minuti (almeno credo) bisogna uccidere solo quelli che dice lui...(variabile...sono sicuro che a me dice di uccidere i banditi)  quelli uccisi da ltuo gruppo li conta anche se glia latri membri sono lontani...da come aveva detto apix l'altra volta sembrava di no:)  missione da fare almeno in 2:n2mu:   si appena fatta... cmq a me contava solo i miei... porca pupazzola:mad: si cmq anche io ho un pg cacca... forse a lv 70 sarà qualcosa di buono... nn abbandonare!!!!! gioca quando riesci. dopo la tesi avrai tempo tieni botta. sei sempre il mio vice!!!:D:D   ahh l'altro pg che sto facendo è un full forza!!! ora a lv22 ha già 70 in forza e pialla bene. spero di portare corpo forte a m3/4 per riprendere difesa... armagon ha fatto un pg bomba! guerriero lv30 uccide solo brutali e droppa chiavi dorate a ripetizione. oggi ha fatto 4kk di vendite !!! incredibileee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 oggi un lv 43 guerriero cac mi ha piallato.... ma anche di brutto... ma che cazz!!! che nerviiii aveva una ferro +8 che mi tritava. faceva un vortice da 1500danni :hypo::hypo::hypo:il tipo è ReJoy0 dei Jinnobastard... che bomba di pg... porca zozza:crashpc::crashpc: io facevo 1700 con vortice e aura inserita  il mio pg si che era spettacolare: basta saper mettere appropriatamente i punti alle caratteristiche dall'inizio e uppare le abilita' a M1 una per volta ma averne 4 a 1 sin dall'inizio :clapclap: D&D mi ha insegnato molto per quanto riguarda le impostazioni dei pg di un rpg :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 18, 2007 Author Share Posted October 18, 2007 io facevo 1700 con vortice e aura inserita  il mio pg si che era spettacolare: basta saper mettere appropriatamente i punti alle caratteristiche dall'inizio e uppare le abilita' a M1 una per volta ma averne 4 a 1 sin dall'inizio :clapclap: D&D mi ha insegnato molto per quanto riguarda le impostazioni dei pg di un rpg :n2mu:   io ho aura m1 e sibilare m2... quello aveva vortice pure a m e nn sibilare...:cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 io ho aura m1 e sibilare m2... quello aveva vortice pure a m e nn sibilare...:cry: Â Â SI MA LO VOGLIALO DIRE CHE L'ALTRO IERI TI HO ARATO SENZA PROBLEMI ED ERO PURE SENZA SCUDO? Â HUAHUAHUAUHAHUAUHAUH:birra::birra::birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 18, 2007 Author Share Posted October 18, 2007 SI MA LO VOGLIALO DIRE CHE L'ALTRO IERI TI HO ARATO SENZA PROBLEMI ED ERO PURE SENZA SCUDO? HUAHUAHUAUHAHUAUHAUH:birra::birra::birra:   cmq mentali e sura magia nera in pvp fate panico... tieni conto febry che il nuovo pg è lv23 con vita a 3 (1590hp) e corpo forte a m1 me ne sto a bakra a tirare giù 8 gruppi per volta... il mentale nn ha rivali...:(:(:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 18, 2007 Author Share Posted October 18, 2007 a quanto si vendono ppp?? io ne ho messe due a 500k ma me le snobbano :fiufiu: che devo venderle a 150k l'una circa?? cmq anche questo patacca di pg per ora zero medaglie su tre o quattro giri... vabbè che è basso (lv22) però altri le droppano... che nervi!:crashpc: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 dalle a me che mi servono va.... Â Â devo rifare la drago +8.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 18, 2007 Author Share Posted October 18, 2007 dalle a me che mi servono va....  devo rifare la drago +8....  sei irrecuperabile!:azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 asd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 asd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 20, 2007 Author Share Posted October 20, 2007 comprato bracciale ametista 3 forte contro orki 20%.... ora ho un bel 46% in più contro orki... :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 comprato bracciale ametista 3 forte contro orki 20%.... ora ho un bel 46% in più contro orki... :fiufiu: bestia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 20, 2007 Author Share Posted October 20, 2007 bestia!  armagon è una bestia. oggi ha versato 4kk di exp in gilda con il secondo pg!!! è un mezzo dio... :AAAAH::AAAAH::AAAAH: e suo fratello mi passa 6 libri sibilare... se nn mi va a m3 bestemmio turco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 20, 2007 Author Share Posted October 20, 2007 pg lv24 due medaglie in due giri... ecco la storia inizia ad ingranare!!!:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 apix tienimi da parte le PPP.... Â ho 2 sibilare da darti.... Â hihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 22, 2007 Author Share Posted October 22, 2007 apix tienimi da parte le PPP.... ho 2 sibilare da darti....  hihihi  ottimo! scambio equo! :n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 io sono dagli orki...tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 22, 2007 Author Share Posted October 22, 2007 io sono dagli orki...tu? Â arrivo dopo mangiato :n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts