Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG

apix_1024

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sarete finalmente contenti nel sapere che per uppare la mia drago +7....ho cercato di rompere altri oggetti....avro' uppato 15 volte tutto con successo...portando addirittura un vestito del sole +300HP a +4 e un'altra DRAGO a +6.....

no comment...

parto dalla +6 per il +7....e la rompo...

uppo spada orchidea....fino a +4...

ropo spada argento....

uppo drago+7....E LA ROMPO...............

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma nn mi arrendo droppata pietra della difesa +3.....

voglio una drago +8 e la faro' lo giuro!!!

come buttare soldi?? dateli a febry e lui ci penserà per voi....:uhahah::uhahah::uhahah:

oggi con il pg in crescita ho speso 200k per fargli il suo item iniziale. per ora ne ho recuperati già 150k :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

sìììììììììììììììììììììììììì

sono queste le rivincite che danno vere soddisfazioni!

se ce la fai diventi un mito in metin!

nella mia carriera di gioco ho visto solo una drago+8 in giro

:perfido:

tra poko vedrai pure la 2°......

:coolsmiley:

Sarete finalmente contenti nel sapere che per uppare la mia drago +7....ho cercato di rompere altri oggetti....avro' uppato 15 volte tutto con successo...portando addirittura un vestito del sole +300HP a +4 e un'altra DRAGO a +6.....

no comment...

parto dalla +6 per il +7....e la rompo...

uppo spada orchidea....fino a +4...

ropo spada argento....

uppo drago+7....E LA ROMPO...............

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma nn mi arrendo droppata pietra della difesa +3.....

voglio una drago +8 e la faro' lo giuro!!!

sei una merda anche te :asd:

ieri non era giornata era evidente...e dopo che hai uppato tutta quella robba il fabbro si era stufato di te:fiufiu:

oggi un lv 43 guerriero cac mi ha piallato.... ma anche di brutto... ma che cazz!!! che nerviiii aveva una ferro +8 che mi tritava. faceva un vortice da 1500danni :hypo::hypo::hypo:

il tipo è ReJoy0 dei Jinnobastard... che bomba di pg... porca zozza:crashpc::crashpc::crashpc:

ne ho visti di peggio...uno di vortce mi ha fatto 2000 :(

che pg di cacca che ci ritroviamo....il mio poi è veramente disastrato...per il pvp specialemente...ma anche per expare faccio troppi pochi danni...non so che pesci prendere. prima di risistemarlo mi ci vorranno alltri 15 livelli.:(

mi vien voglia di abbandonare...con la tesi non ho neanche tempo di giocare:azz:

ah cmq se trovate un nastro amnesia penetrazione non lo disdegno...ormai è a 17 e DEVE passare a M1...sto trucco del nastro deve funzionà!!! sennò mi incavolo

che bucio anche domen col cavallo medio(per cpoco meno di un minuto

allora...quello che sono riuscito a capire è: il tempo a disposizione è cmq di 15 minuti (almeno credo) bisogna uccidere solo quelli che dice lui...(variabile...sono sicuro che a me dice di uccidere i banditi)

quelli uccisi da ltuo gruppo li conta anche se glia latri membri sono lontani...da come aveva detto apix l'altra volta sembrava di no:)

missione da fare almeno in 2:n2mu:

che bucio anche domen col cavallo medio(per cpoco meno di un minuto

allora...quello che sono riuscito a capire è: il tempo a disposizione è cmq di 15 minuti (almeno credo) bisogna uccidere solo quelli che dice lui...(variabile...sono sicuro che a me dice di uccidere i banditi)

quelli uccisi da ltuo gruppo li conta anche se glia latri membri sono lontani...da come aveva detto apix l'altra volta sembrava di no:)

missione da fare almeno in 2:n2mu:

si appena fatta... cmq a me contava solo i miei... porca pupazzola:mad::mad:

si cmq anche io ho un pg cacca... forse a lv 70 sarà qualcosa di buono... nn abbandonare!!!!! gioca quando riesci. dopo la tesi avrai tempo ;) tieni botta. sei sempre il mio vice!!!:D:D:D

ahh l'altro pg che sto facendo è un full forza!!! ora a lv22 ha già 70 in forza e pialla bene. spero di portare corpo forte a m3/4 per riprendere difesa... armagon ha fatto un pg bomba! guerriero lv30 uccide solo brutali e droppa chiavi dorate a ripetizione. oggi ha fatto 4kk di vendite !!! incredibileee

oggi un lv 43 guerriero cac mi ha piallato.... ma anche di brutto... ma che cazz!!! che nerviiii aveva una ferro +8 che mi tritava. faceva un vortice da 1500danni :hypo::hypo::hypo:

il tipo è ReJoy0 dei Jinnobastard... che bomba di pg... porca zozza:crashpc::crashpc::crashpc:

io facevo 1700 con vortice e aura inserita :fiufiu:

il mio pg si che era spettacolare: basta saper mettere appropriatamente i punti alle caratteristiche dall'inizio e uppare le abilita' a M1 una per volta ma averne 4 a 1 sin dall'inizio

:clapclap:

D&D mi ha insegnato molto per quanto riguarda le impostazioni dei pg di un rpg

:n2mu:

io facevo 1700 con vortice e aura inserita :fiufiu:

il mio pg si che era spettacolare: basta saper mettere appropriatamente i punti alle caratteristiche dall'inizio e uppare le abilita' a M1 una per volta ma averne 4 a 1 sin dall'inizio

:clapclap:

D&D mi ha insegnato molto per quanto riguarda le impostazioni dei pg di un rpg

:n2mu:

io ho aura m1 e sibilare m2... quello aveva vortice pure a m e nn sibilare...:cry:

SI MA LO VOGLIALO DIRE CHE L'ALTRO IERI TI HO ARATO SENZA PROBLEMI ED ERO PURE SENZA SCUDO?

HUAHUAHUAUHAHUAUHAUH:birra::birra::birra:

cmq mentali e sura magia nera in pvp fate panico... tieni conto febry che il nuovo pg è lv23 con vita a 3 (1590hp) e corpo forte a m1 me ne sto a bakra a tirare giù 8 gruppi per volta... il mentale nn ha rivali...:(:(:(