Jump to content

Non mi parte il black raven


Tex

Recommended Posts



Tom la mia reflex e a casa della donna, e la power shot fa cacare.. Manco metteva fuoco in macro!!! C'ho provato a fare foto.. Tra l'altro.. Ci sono 2 macchie colore marrone sotto la cpu.. Secondo me è stata la scaldata.

Link to comment
Share on other sites

ok, ci sono: scusa il ritardo ma il tipo di mia madre era attaccato a COD3 (ormai ü un campione nei clan) e non molla il PC finchè no tira su punti:::

Premetto che ho gia comandato tutto nuovo.. e la cpu la mando in rma.

 

 

 

mi scuso per la qualita delle foto ma avevo solo una power shot misera, la reflex ü a casa della donna

 

 

i140630_dscn0076.jpg

i140631_dscn0077.jpg

i140632_dscn0078.jpg

i140633_dscn0079.jpg

i140635_dscn0080.jpg

i140636_dscn0081.jpg

i140637_dscn0082.jpg

i140638_dscn0083.jpg

i140639_dscn0087.jpg

i140640_dscn0089.jpg

i140641_dscn0090.jpg

Link to comment
Share on other sites

alla faccia..altro che qualche pin storto..sono parecchi..in basso a destra ,iin alto a sinistra e se non ho visto male anche in altri punti sparsi nel socket..sembra che ci hai dato con la zappa..armati di pazienza e vedi se riesci a portarli in posizione..

 

i140651_catturadanno.jpg

 

i140652_catturadanno2.jpg

 

che sfiga mattia:muro::muro:

comunque,i pin della prima foto sono sistemabili..quella della seconda,non riesco a vedere bene..

e come se i pin ti fossero rimasti attaccati alla cpu e con lo smontaggio della cpu,fossero stati tirati..

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

ci poso provare.. azz che voglia però!!!

e a pensare che la cpu non l'ho neanche smontata.. da qnd l'ho presa ü rimasta li.

sulla cpu c'è una croce.. non capisco come mai in foto esce quella croce.. a occhio nudo è come un punto di saldatura da vedere, colore marrone.. e questo colore marrone va verso l'esterno anche se non si vede...

i140657_dscn0091.jpg

Link to comment
Share on other sites

è un effetto ottico mattia..perche il contatto ha un colore diverso dagli altri..bisogna riuscire a farlo diventare chiaro come gli altri altrimenti non te lo cambiano..sentiamo un po tom che è piu pratico di circuiti stampati..magari conosce qualche prodotto che fa al tuo caso da passarci sopra..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...