Jump to content

Mod‘n Roll ⎯ Obsidian 800D ↱ Black Square↰


FASTENFURIOS

Recommended Posts

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bell'inizio, mi sembra di intravedere un mod in stile Murderbox, seguo..

 

PS: se stai ricaricando le foto magari ti può essere d'aiuto il nostro servizio Xtremeshack, è molto facile e veloce in più le immagini vengono gestite meglio dal sito e caricate più velocemente nelle pagine. Se invece quelle che stai postando sono già online continua pure ;)

Link to comment
Share on other sites

grazie raga ho appena finito di dipingere le ventole

nel pomeriggio ne ho fatta una con la bomboletta ,nella sera ho provato con le altre 4 con aerografo ...

inizialmente ho compreato 5 ventole

CIMG0194.jpg

inizialmente erano cosi e poi le ho fatte diventar cosi :

CIMG0556-1.jpg

devo dire che son molto belle da vedere ,specialmente quando accese con luce bianca

 

ma ho deciso di provare le Aerocool Shark Ventola da 120mm a 1500giri Great White Edition

anche queste belle e potenti se non per il corpo trasparente che mi sfigurava ..................

percio ho provato a dipingere il corpo ed e venuta fuori una meraviglia,veramente bella,

questa e la prima fatta con la bomboletta :

CIMG0557.jpg

CIMG0562.jpg

CIMG0560.jpg

inoltre nella parte centrale avevo preparato gia questa :

CIMG2689.jpg

ma sono indeciso se usarla ,poi mi regolero

per adesso vi lascio indovinare cos e questo e che cosa ho fatto con questa patella :

CIMG2908.jpg:gluglu:

voglio proprio vedere se qualcuno indovina!

Link to comment
Share on other sites

scusate ragazzi ma l lavoro mi occupa non poco tempo ,cerchero di postare appena riesco ,tengo delle piccole kikke

il lavoro procede notturno ...per cui limitato...

intanto volevo dirvi che le ventole che ho portato giu in garage per verniciare mi son venute na schifezza ,addio schark o come si chiamano loro ,cerchero di recuperarle ,speriamo bene perche per ora la tinta non riesco a tirarla via ,fra l altro devo fare attenzione a non bagnare i circuiti ....i led credo che li posso bagnare ....forse.

vi spiego cosa e successo :

ho dato la prima mano di fondo ,una nuova bomboletta proprio per plastica ,poi la seconda l ho data con aerografo ,e qui mi son venute le palpitazioni ,la vernice ha iniziato a gonfiarsi a bolle ,volevo ammazzarmi ...

leggendo attentamente sull aggrappante ho letto che e una tinta acrilica ,

giuro che e la prima volta che mi succede ,non avevo letto bene l etichetta !ero sicuro fosse tinta sintetica

quando gli ho dato della tinta mescolata con nitro ha cominciato a gonfiarsi

qualcuno di voi sa sugerirmi come togliere il tutto senza fare danni ?

ho fatto varie ricerche e ho provato di tutto ,tra cui sgrassatore per fornelli ,alcol,e altri sgrassatori vari

magari qualcuno mi suggerisce qualcos altro!

Link to comment
Share on other sites

ecco lefoto del lavoro di ....

CIMG3050.jpg

CIMG3046.jpg

CIMG3045.jpg

 

come si puo vedere vi sono delle grinze sulla parte tinte ....

 

per sverniciarle ho sudato non poco ,finche non ho trovato il modo di non fare danni e senza fatica .

ho provato una vaschetta ultrasuoni ,di quelle professionali con dello sgrassatore e come per magia ,la vernice ha iniziato a sfogliarsi :asd:

venomale ,perche ho perso quasi un giorno per capire come togliere la vernice senza rovinare le ventole

qui lefoto delle ventole sverniciate :

CIMG3052.jpg

CIMG3051.jpg:AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

raga volevo chiedervi un consiglio :

 

attualmente uso os lion e avrei bisogno di un programma per fare dei stencil o adesivi ,

questi pero devono avere misure da me scelte ,non so se mi son spiegato ...

esempio vorrei fare un disegno astratto con varie linee ,la prima 10 cm la seconda 3 e la terza 3 e cosi via ,praticamente vorrei poter misurare ,creare e stampare in modo da ritagliare solamente

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

photoschop e quello che uso attualmente ,aitandomi con la griglia ,le guide e i due righelli esterno ed interno ,ma il tutto mi viene troppo laborioso e non perfetto .

 

per turbo cad non lo conosco e proprio questi giorni volevo trovare un programma cad facile da udìsare per un neofita cad e facile di comprensione ...

 

quello che cerco e poter disegnare come se lo schermo fosse il supporto ,per poi stampare uno ad uno e ritagliare ,senza fare prove e decine di stampe possibile che non vi sia ?

voi come fate !

il programma mi servirebbe per fare sia degli stencil e sia dei pezzi da usare come guida e ritagliare una volta incollati sul pexiglass o altro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...