Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

ADDIRITTURA!!!!! GRAZIE ANCORA:ave:!!!

Io ho scoperto il Gaming su PC e non tornerò MAI più indietro!!!

 

Tutto si può fare dobbiamo solo parlarneO0

 

Io confermo la mia presenza su TS questa sera ore 19 (stessa stanza, stessa password)

 

EDIT: stò uscendo per compere con mugghiera a seguito, a più tardi!!!!!!

 

CIAO RAGAZZI. SCUSATE SE OGGI NON HO PARTECIPATO AL BRIEFING OPERATIVO DI ARMA 2 O.A....HO AVUTO MOLTO DA FARE....FACCIO LE MIE CONGRATULAZIONI A GS68, LA TUA INIZIATIVA DELLE MEDAGLIE E' VERAMENTE LODEVOLE...:clapclap:EVVIVA LA NOSTRA SQUADRA!!!

Edited by Fredd
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

CIAO RAGAZZI. SCUSATE SE OGGI NON HO PARTECIPATO AL BRIEFING OPERATIVO DI ARMA 2 O.A....HO AVUTO MOLTO DA FARE....ESPRIMO LE MIE CONGRATULAZIONI PER GS68, LA TUA INIZIATIVA DELLE MEDAGLIE E' VERAMENTE LODEVOLE...:clapclap:EVVIVA LA NOSTRA SQUADRA!!!
Fredd, un consiglio, non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale ad URLAREEEEEEEEEEEEEEE:2funny:

 

Grazie per i tuoi elogi, sono emozionato:nutkick: :asd:

 

Stasera si Choppera?

Link to comment
Share on other sites

:asd: non sprecate i vostri polpastrelli prima di avviare il tutto :D
Io personalmente mi stò abituando anche ad utilizzare tastiera e mouse, sai come sono le consolle:fiufiu:

 

Un vero Gamer DEVE giocare con tastiera/mouseO0

 

A proposito Tom, guarda come definisco la mia "macchina" da gioco; PConsolle:perfido:

 

Quello che ti spiegavo poco fa:)

Link to comment
Share on other sites

i137603_arma2oa-2012-02-21-08-21-42-52.jpg

 

Ciao Tom:), questa mattina mi sono messo un po a "studiare" il metodo di punteggio, perchè bisogna partire da qui, ma sinceramente non capisco cosa e come calcoli, sopratutto gli ultimi punteggi a destra:cheazz:

Cioè, non mi sembra assolutamente un rapporto tra uccisioni/morti/mezzi distrutti.............e il chè sarebbe anche meglio per far si che si giochi in squadra ma si eviti il "lo uccido io! e tu no!.....così salgo in classifica"

 

Perchè se calcolassimo solamente il rapporto uccisioni morti, capisci che chi fa l'elicotterista sarebbe un po impedito, a prescindere che possa certamente scendere dal velivolo ed ingaggiare.

Tu sai, avendolo giocato prima di me, cosa calcola?

Link to comment
Share on other sites

allora le tabelle non le ho mai considerate molte comunque dovrebbero essere

 

primo uccisioni

 

secondo camionette distrutte

 

terzo carri distrutti

 

quarto elicotteri / aerei distrutti

 

quinto morti subite

 

sesto durata in campo

 

ripeto non ci ho mai badato come anche te del resto

Link to comment
Share on other sites

allora le tabelle non le ho mai considerate molte comunque dovrebbero essere

 

primo uccisioni

 

secondo camionette distrutte

 

terzo carri distrutti

 

quarto elicotteri / aerei distrutti

 

quinto morti subite

 

sesto durata in campo

 

ripeto non ci ho mai badato come anche te del resto

Si infatti, nemmeno io ho mai controllato a dovere questa tabella:fiufiu:

 

Però è interessante l'ultimo dato. ArmA essendo un simulatore non mette al riparo nessuno. Cioè:

 

Si potrebbe iniziare calcolando solo quel dato, tranquillo che per apparire in classifica devi per forza fare almeno una Kill, o per lo meno così mi è sembrato. Questa mattina fin tanto stavo fermo a studiarmi lo screen in classifica non apparivo, quindi, niente punteggio!

Ma devo ancora studiarmelo per capire in fondo come funziona......

 

Per quanto tutti onesti bisogna rendere il sistema equilibrato è il più preciso possibile partendo dai dati che ci fornisce ArmA.

 

Cercherò eventuali possibilità di calcolo alternativo ma sempre con ciò che appare dal suddetto screenO0

 

Mi metto al lavoro:)

Link to comment
Share on other sites

Huellà, ciao WarofDevil:)

 

Allora, ho potuto constatare che se anche stai in campo un bel po quel punteggio all'estrema destra non appare.......non solo, se ti killano continua a non apparire nulla, guardate questo screen, ripeto, ho giocato un bel po!!!!!i137614_arma2oa-2012-02-21-09-57-25-58.jpg

 

La cosa interessante è proprio questa. Sembra che ti dia dei punti in base alla "tua performance" sul campo (se fosse così sarebbe quello che serve a noi)

 

Ho continuato a giocare e purtroppo non ho acchiappato una beneamata fava, nessuna kill da parte mia:muro: ,e il mio punteggio non è mai apparso.

Credo che sommare tutti quei dati, appunto, non serva a molto....devo continuare a studiare il metodo di calcolo che utilizza ArmA.

 

EDIT: guardate il secondo in classifica, non ha kill, lo hanno killato una volta e ha 35 punti!!!!!!!!!!!!!!!! cosa avrà mai fatto in campo?

A me, ripeto, mi hanno killato 3 volte ma nessun punteggio!

 

EDIT2: Tom, credo che il dato all'estrema destra non si tratti di minuti/tempo sul campo, guarda l'ultimo in classifica!!!! ha un bel -2!!! (potrebbe aver ucciso compagni di squadra? qui esiste il "fuoco amico"!!!)

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Dobbiamo rendere il gioco snello, senza troppi impegni e vincoli. Partendo da questa idea potrei consigliare la modalità "libera"

Prima di abbozzare il regolamento devo mettervi a conoscenza di questo sistema. Per modalità "Libera" intendo che ogni operatore potrà scendere in campo anche da solo per conseguire il suddetto punteggio ancora in via di studio. Ciò non toglie che organizzandosi si potrà conseguire l'obiettivo "punteggio" anche in squadra.

Così facendo ogni operatore, se vorrà, potrà dedicare anche una volta alla settimana la sua partita ufficiale dove al termine le basterà creare uno screen con Fraps per poi mostrarlo qui sul forum e rendere possibile l'aggiornamento della eventuale classifica che man mano si verrà a creare.

La partita ufficiale potrà essere concordata anche con compagni di squadra, se liberi da impegni per il determinato giorno. Il punteggio sembra premiare il comportamento sul campo seguendo le possibili variabili tra kill fatte, subite, mezzi distrutti, compagni abbattuti e se questo fosse così sarebbe perfetto come metodo di valutazione automatico per ogni singolo operatore......su questo aspetto stò eseguendo partite di prova per capire meglio questo metodo di punteggi assegnati.

 

Qualsiasi altra idea è ben accetta!!!!

 

 

 

EDIT:Tom, se sei daccordo mettere in testa al 3D un link per Fraps visto che ogni operatore dovrà esserne in possesso per i motivi che spiegavo. La versione gratuita, limitata, permette comunque di eseguire screen per un tempo indeterminato.

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Fredd, un consiglio, non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale ad URLAREEEEEEEEEEEEEEE:2funny:

 

Grazie per i tuoi elogi, sono emozionato:nutkick: :asd:

 

Stasera si Choppera?

 

 

OK HO CAPITO!O0 ...non lo sapevo ora lo so...stasera si choperra al 99%. appuntamento alle 21,30 per simulare un'azione di pattugliamento in territorio ostile, meno colpi spareremo e più bella sarà la sessione di simulazione. un caro saluto al resto della squadra. a presto. fredd

Edited by Fredd
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...