Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

Arma II Operation Arrowhead

 

XtremeHardware Clan

 

i137092_arma2.jpg

 

i137093_xtremehardware.jpg

 

Introduzione

 

i137095_arma2-logo.png

 

&

 

i137093_xtremehardware.jpg

Questo Thread nasce per la voglia di fare squadra ad uno dei giochi di guerra più realistici e di simulazione per PC. Ed è per questo che nasce il Clan di Arma II di XtremeHardware

 

Partecipanti

 

1-GS68

2-Tom1

3-WarOfDevil

4-Fred

 

 

Punteggio Partecipanti

1-GS68 353 punti

2- Warofdevil: 264 punti

3-Fred: 142 punti

 

4-Tom1 : 0 punti

 

5- RIC3 : 0 punti

 

6- Rogue : 0 punti

 

 

Software di Comunicazione In Uso

 

Teamspeak 3.0

 

i137094_teamspeak-3-logo.png

 

Download

 

TeamSpeak - Downloads

 

Server - Stanza Chat - Comunicazioni

 

# ts3.TeamSpeakITALIA.it | Public Server |

 

Password Accesso

 

Via PM a GS68

 

 

 

Cosa Aspetti XtremeHardware Vuole te

 

i137098_i-want-you.gif

 

Edited by tom1
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Premessa

 

È richiesta dal consiglio delle nazioni unite (ONU) una presenza militare di stabilizzazione nella regione del Takistan.

 

Diversi ribelli armati ed in possesso di mezzi blindati e velivoli rendono necessario un tempestivo intervento. I civili non potranno resistere per molto tempo viste le continue incursioni con relativi attentati agli stessi nelle varie città/villaggi!. Bisogna intervenire subito e senza esitazione.

 

Si richiede la presenza di operatori scelti e motivati! il compito non sarà per nulla facile, avrete pieno supporto logistico e bellico. Inizio missione(data da definire), termine missione(data da definire)

 

Regolamento

 

 

Prima campagna ArmA2 OA, durata 2 mesi(?) ,data inizio e fine da decidere. Nome in codice : ArmA XH

 

Gli operatori XH dovranno essere in possesso dei seguenti programmi, Fraps e Team Speak, nonchè del gioco stesso ArmA 2 Operation Arrowhead copia originale.

 

Nel corso della campagna gli operatori verranno seguiti tramite classifica nel loro corretto adempimento del dovere. Questa classifica verrà aggiornata una volta alla settimana sul forum di XtremeHardware.it nell'apposito trhead.

 

La schermata di classifica dovrà essere "catturata" , uno screen ,con il programma Fraps nel momento in cui l'operatore decida l'uscita dal game e comunque quando venga ritenuto un punteggio soddisfacente.

 

I punteggi utili a tale classifica saranno da ricercare in game premendo il tasto dedicato "i" sulla tastiera, bisognerà controllare la colonna sull'estrema destra che verrà continuamente modificata in tempo reale in base al comportamento sul campo.

 

I punteggi positivi assegnati andranno dal rianimare un compagno ferito, eseguire kill su tango nemici(AI), distruzione mezzi o velivoli(AI) o altro(Side Mission) purchè utile al team in campo anche se non di XH.

 

Potranno essere anche decurtati punti qualora si effettuino azioni negative, kill fuoco amico(non AI) abbattimento velivoli "amici"o mezzi blindati(non AI), l'assegnazione o la decurtazione degli stessi sarà assolutamente automatica. La modalità d'intervento nella regione prevede libera scelta all'operatore, potrà entrare in azione in singolo o concordato con altri elementi del team di XH purchè questo venga fatto in maniera ufficiale una sola volta alla settimana. Un solo screen punteggio a settimana sarà valido per l'inserimento in classifica ufficiale.

 

Sarà l'operatore stesso a scegliere quale e quando postare il suddetto screen, l'importante è che venga assolutamente rispettato il termine dei sette giorni per la consegna, qualora non pervenisse lo sreen punteggio l'operatore manterrà l'aggiornamento punti all'ultimo eseguito. Per l'aggiornamento della classifica ufficiale verrà designato un'operatore.

 

Le date termine inserimento punti settimanali verranno postate sul trhead apposito e messe a conoscenza di tutti gli operatori, sarà inoltre richiesto il seguire costantemente il trhead per i continui aggiornamenti che andranno a seguire.

 

Qualsiasi problematica potrà emergere sul campo e non, dovrà essere chiarita in sede di TS, non sul forum.

 

Questo è un regolamento in via di sviluppo ove potranno essere inserite nuove caratteristiche o modifiche allo stesso ,atti a migliorare il sistema classifica.

 

 

Al termine della campagna 1 ,verranno premiati i primi tre migliori operatori con medaglie al valore "militare", reali o virtuali, questo da decidere.

 

I punteggi e le modalità qui sopra descritti renderanno tale processo univoco e definitivo ai meriti degli operatori stessi.

 

 

Gallery Clan

 

t138495_arma2oa-2012-02-25-16-56-45-98.jpg

t138489_arma2oa-2012-02-25-16-13-11-62.jpg

t138490_arma2oa-2012-02-25-16-36-26-67.jpgt138492_arma2oa-2012-02-25-16-38-23-86.jpg

 

 

 

Edited by tom1
Link to comment
Share on other sites

Eccomiiiiiiiiiii!!!O0

Maronna, ma che figata hai fatto Tom? GRAZIE:n2mu:O0:ave::asd::clapclap:

Per tutti. Tenete presente che vuole essere solo un modo per incontrarsi, divertirsi senza IMPEGNO, nel senso che non ci saranno giorni cadenzati per allenarsi, almeno all'inizio. Dobbiamo solo imparare a padroneggiare questo "simulatore".......per poi un domani, chissà, tentare di sfidare i più agguerriti clan sparsi per il mondo.

Consiglio di controllare le proprie caratteristiche hardware, nonostante sia un gioco del 2009 è abbastanza pesantuccio.....cmq molto scalabile. Ricordo infine di patcharlo alla versione 1.60, questa corregge moltissimi bug, in primis l'intelligenza artificiale. Si perchè all'inizio potremmo divertirci a conquistare, nell'immensa mappa di circa 300Km quadrati, le varie città difese con caparbietà dalla IA........Si potrà anche combattere di notte, ma niente paura sarete tutti dotati di visori notturni, designatori laser e quant'altro. E poi chiudo.......si potrà sceglire la visuale sia in prima persona che in terza, rara in questo genere di "giochi".

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Io ho assaporato un pò la demo e devo dire che è niente male. Nonostante la configurazione hw in firma devo dire che è pesantuccio come gioco vecchio,ora sto giocando con tutti i dettaggi a molto alto.

Allora, provo a darti dei consigli di configurazione gioco.

Quello che più appesantisce è la distanza visuale, settala a 1200 metri poi tieni effetti post processing su molto basso, TOGLI assolutamente l'antialiasing e setta anisotropico su alto oppure normale, fammi sapere.

Cmq questo "gioco" devi provarlo in squadra, non ha rivali, credimi!O0

Link to comment
Share on other sites

Allora l'unica impostazione che non sono riuscito a trovare è distanza visuale,in impostazione video avanzate non cè.

Poi ho messo post processing molto basso,aa disattivato,antistropico alto, e dettagli oggetti ombre alto. E il gioco già và meglio.

 

No le ombre non su alto, ora non ricordo ma settale su normale! oggi pome che ne dici se ci sentiamo su TS?

Per la visuale mi sembra molto strano tu non possa trovarla, forse perchè è una demo è DEVE per forza di cose farti VEDERE?:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Ti volevo mandare un PM, le dice sempre registrazione negata, questioni di antispam, é da ieri che prova ma nulla. Ho provato anche io con i suoi dati ma nulla, perchè?

 

ma parli del tuo amico o di un pm per me, se per me strano perchè ci siamo scambiati tanti pm durante il problema della gtx 590

Link to comment
Share on other sites

ma parli del tuo amico o di un pm per me, se per me strano perchè ci siamo scambiati tanti pm durante il problema della gtx 590

Si scusami, ti spiego meglio. Il mio amico non riesce a registrarsi, denied registration!

Ho provato anche io, con le sue credenziali, ma stessa cosa, denied!

I PM funzionano, tranqui.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...