Jump to content

ARMA II XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts



  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

OuS;425230']se mi mandate tramite pm i dati del ts e la pass cosi passo a fare qualche conoscenza ;)
Il server è:

# ts3.TeamSpeakITALIA.it | Public Server |

Bisogna cercarlo nella lista server.

Il canale è sergioarma2 e la password..............:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

mi hanno detto di avere problemi con il server , controlla un attimo le impostazioni e il nome
Confermo, è quello.

TeamSpeakITALIA.it

Bisogna aprire Team Speak, nel menù:connections-server list e digitare nella finestra di dialogo a destra:teamspeakitalia.it. Apparirà solo questo server. Cercare sergioarma2 nei canali provvisori...la password la do io:)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Raga, non mi sono dimenticato di voi, è passato un po di tempo ma il 3D sembra essere andato in "pausa"........per conto mio la forte passione per questo titolo mi ha spinto a cercare e trovare un clan con altissime conoscenze su questo splendido titolo, anche a livello di scripting e creazioni missioni, sia con IA che le PVP. Il team simula con tutte le mod possibili, ACE, ACRE(radio environment) e quant'altro, tutte ora installate sul mio PC:asd: , debbo dirvi che, ora più che mai, il tasso di "realismo" è ai massimi livelli, pazzesco!!

Ho riflettuto se postare o no, ma mi è sembrato corretto dirlo, per il rispetto di tutti.......Tom il primo!

Tom si è sbattuto per creare questo 3D, e anche se solamente in 3 operatori ci siamo divertiti:clapclap: GRAZIE TOMO0

Il mio non è un addio, assolutamente, anzi ,qui ci si potrà scambiare info su questo titolo altamente simulativo! e perchè no, per qualche partita:asd:

Continuerò a seguire il forum, OVVIAMENTE, e continuerò a partecipare alle gare d'insonnia:clapclap:

Per ora diciamo che il mio impegno sarà per i NF e ArmA 2 OA ACE mod.........

Ora scappo perchè alle 21,30 ho il mio primo training per l'inserimento ufficiale al Team........

Che nessuno me ne voglia, eventualmente ed umilmente chiedo SCUSA ma la vogla di "crescere" con questo titolo era troppa, troppa da gestire!

A presto raga, ci si becca presto!!

 

Sergio.

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
Come va Sergio con nel superteam di Arma 2?

Cavoli! scusami Le085, leggo solo ora questo tuo post. Strano mi sia sfuggito:cheazz: eppure controllo quasi tutti i giorni i "nuovi messaggi" del forum!?!?

 

Con il clan per ora siamo in pausa estiva, nessun evento/addestramento è in programma. Avevo sostenuto un'esame per l'ingresso come effettivo ma sono stato rimandato a Settembre:nutkick:

Da quando ho iniziato non ho avuto molte possibilità per i vari training, bèh! diciamo 2 corsi organizzati per le reclute, ne ho preso parte solo ad uno, quindi.............:fiufiu:

A Settembre si riparte, i miei appunti li ho presi e vediamo se riuscirò ad entrare come effettivo.

Ciaoz!!!

Link to comment
Share on other sites

e fa tornare a fredd e company O0
Fredd per ora è "infognato" con la demo di Pes 2013, WarOfdevil non l'ho più sentito ma pare abbia trovato lavoro, quindi nada. Il mio amico che si era iscritto non ha ancora installato ArmA 2....."na banda de matti":D
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...