Jump to content

[Thread Ufficiale] Al Cinema... Cosa avete visto !?!


Devil_Mcry

Recommended Posts

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

com'è ?

 

Quella figacciona di milla, cosa le farei ..

una cagata di film

 

dialoghi insulsi, davvero, piatti e senza senso

 

scene ormai al limite dell'irreale anche per RE

 

trama patetica, finale improbabile

 

sono rimasto davvero deluso, dei film precedenti non ha nulla ne come copione, ne come realizzazione

Link to comment
Share on other sites

Visti altri 2 film questa settimana, il primo qualche sera fa (martedì) é stato l'era glaciale, visto in 2D (mi pare lo facciano anche in 3D)

 

Bello, mi ha fatto ridere ANCHE SE hanno cambiato la voce al mammut e ora non sembra più lui. Negli anni tutto sommato mantiene lo smalto, forse i precedenti film facevano ridere un po' di più ma e stato comunque bello

 

L'altro film, visto ieri sera, e total recall

Ora sono onesto, siamo andati a vederlo ma non mi aspettavo tantissimo, invece si e rivelato una mezza sorpresa. La trama era abbastanza avvincente e, devo dire, che ad un certo punto si e fatta più articolata di quanto sembrasse all'inizio

 

La realizzazione é ottima, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Adesso la prossima settimana andremo a vedere ted credo

Link to comment
Share on other sites

Visti altri 2 film questa settimana, il primo qualche sera fa (martedì) é stato l'era glaciale, visto in 2D (mi pare lo facciano anche in 3D)

 

Bello, mi ha fatto ridere ANCHE SE hanno cambiato la voce al mammut e ora non sembra più lui. Negli anni tutto sommato mantiene lo smalto, forse i precedenti film facevano ridere un po' di più ma e stato comunque bello

 

L'altro film, visto ieri sera, e total recall

Ora sono onesto, siamo andati a vederlo ma non mi aspettavo tantissimo, invece si e rivelato una mezza sorpresa. La trama era abbastanza avvincente e, devo dire, che ad un certo punto si e fatta più articolata di quanto sembrasse all'inizio

 

La realizzazione é ottima, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Adesso la prossima settimana andremo a vedere ted credo

 

Pensare che a faccio fatica a consumare la cineram da 50 euro in due durante l'anno!! Tu la fai fuori in un mese con questi ritmi!!!

 

amatore di patatine v2

gt-i9300

Link to comment
Share on other sites

e più o meno si XD, io vado almeno una volta a settimana al cinema, a volte due. Comunque è perchè pago poco altrimenti non ci andrei così tanto. :P C'è da dire che ci sono periodi in cui ci vado poco, tipo l'estate, perchè non escono film o non escono film decenti

 

ieri sera comunque ho visto TED, mi ha un po' deluso, faceva ridere però mi aspettavo di più. non che sia brutto ma...

 

piccolo OT, davanti a noi c'era una fila (saranno stati almeno una dozzina) di amici, tra cui 2 che erano sicuramente tra le persone più rozze viste di recente. uno di questi due per altro ha passato quasi tutta la sera a scrivere sms dal cellulare, durante il film. a parte il fastidio che dava a me e al mio amico dato che lui era proprio dietro, mi chiedo che senso ha andare al cinema per usare il cellulare :

 

 

cmq al the space hanno consolidato la pausa, ora mi sa che c'è sempre (ero allo spettacolo delle 22.30), ma sta volta è arrivato il tipo con il carrettino XD

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Magari sei stato costretto a vedere anche gli altri e almeno un senso all'ultimo film lo trovi. Io non ne avevo visto nessuno e quindi ho vinto io :asd:

Volevo vedere Red Lights, ma inspiegabilmente lo programmano di pomeriggio e di sera mettono "Vicini del terzo tipo" nella stessa sala... bah... eppure ce ne sono 9 di sale...

Cavolo, però c'era il film "Le belve" che forse è un pochino meglio. Immagino che anche Argo non sia affatto male.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...