Jump to content

[Thread Ufficiale] Al Cinema... Cosa avete visto !?!


Devil_Mcry

Recommended Posts

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cmq spiderman ho cannato di brutto non usciva questa sett ricordavo male... cmq ieri ho visto Chernobyl la mutazione

 

Beh che dire, il film è cortino e tutto sommato è abbastanza ben realizzato (non siamo davanti ad un capolavoro), l'effetto "paura" è ben trasmesso direi, ed è anche curioso, ti fa venir voglia di vedere anche quel posto lol (per quanto nella realtà non ci andrei mai li vicino)

 

sono rimasto alla fine nel dubbio sul significato del finale perchè porta a pensare 2 cose (non quotate che metto lo spoiler in bianco qui sotto senno poi si legge)

 

spoiler

Dunque, alla fine si scopre che gli abitanti della citta sono in realtà dei mostri che il governo teneva nascosti. Ce ne sono davvero molti... Quindi quello che mi lascia perplesso è questo, il finale vuole far pensare che in realtà la citta non era stata realmente abbandonata in poche ore ma che si sono trasformati tutti in mostri, oppure è solo una possibile idea che mi è venuta a me? onestamente la cosa rimane molto ambigua... è da pensare.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto the thing, quello nuovo.

devo dire che il film non è brutto, nemmeno un capolavoro, però ti lascia con la voglia di sapere cosa capita dopo (sequel???)

c'è da dire che ci sono molte incoerenze sulla storia, o meglio non è troppo chiaro, ma temo che sia un bug dall'originale, si tratta di un remake

Link to comment
Share on other sites

visto spiderman venerdì... mi chiedo con quale concezione le persone portino bambini di 4-5 anni al cinema a vedere un film di quel tipo che non è adatto a loro... cioè davvero ci saranno stati 20 bambini il risultato è stato che hanno disturbato mezza sala, da vergognarsi i genitori in particolare quelli che nemmeno li tenevano seduti.

 

tolto questo, il film è bello mi è piaciuto, forse mi sarei aspettato di più però non so. ottima l'idea delle scene in prima persona fps style :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

visto il cacciatore di vampiri l'altra settimana, un film un po' così

sulla carta poteva promettere tanto o niente, onestamente mi aspettavo di più ma non è brutto.

 

il 3D è inutile, meglio vederlo in 2D e risparmiare soldi, la storia di per se è simpatica, una specie di rivisitazione storica :P

Link to comment
Share on other sites

idem

il film sembra una porcata, inteso come davvero pompato al limite del ridicolo, però ragazzi che cast

 

sono quasi tutti sul vecchio andante, ma quando un film ha 2 attori di quel calibro è tanto, sono comunque ottimi attori

 

quando ho visto il trailer durante il dittatore io e il mio amico abbiamo commentato con

 

"eeehhhhhh !!!"

"ancora ?!?!?"

"sta minchia"

 

nel trailer ne fanno uscire un po' per volta con il botto finale :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

visto i mercenari 2 ieri,mamma mia che film ragazzi,questa volta mi è piaciuto più del 1 perchè ci sono anche scene divertente e c'è anche chuck norris,ahahaha poi schwarzenegger sembra che si sia alzato 5 minuti fa,con i capelli scompigliati!!:D:

 

sba2012.jpg

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto io lunedì scorso, di sicuro è da vedere, premesso che il primo non l'ho visto, ma fra i deu dicono che sia meglio il secondo, comunque se non conosci i personaggi alcune battute dentro il film fai fatica a capirle...per il resto devi prenderlo per il tipo di film che è; senza troppe pretese e per farsi anche delle risate; da vedere in un cinema con un buon audio; il video lascia a desiderare rispetto che so The avengers

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...