Jump to content

Ma un'associazione/club per videogiocatori?


GS68

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

E allora non parlo più...........Come avrai notato ArmA è molto lontano come approccio, quando si scende in campo ci si deve organizzare/ pianificare, chi porta cosa e quanto, c'è il tempo per la discussione/pianificazione, cosa che in Battlefield 3 manca, tutti sparano e , quasi, nessuno parla, in ArmA bisogna chiamare il contatto dando direzione bussola, metri, dislivello, in una mappa di circa 300km quadrati!!! insomma si simula. Se tu sei daccordo potremmo orientarci su questo titolo, ma senza disdegnare le "sparacchiate" con Battlefield 3 ,un'apoteosi visiva:asd:

Link to comment
Share on other sites

Allora teamspeak installato,dovresti darmi i dati per entrare nel canale che usiamo noi.

Poi oggi pomerigio faccio un salto alla gamestop sperando che cel'abbiano e lo compro :)

 

Per quel che riguarda il canale verrà creato al momento, ancora dobbiamo deciderne il nome, stiamo cercando di cominciare ora. Infatti avevo chiesto a Tom di aprire un 3D dedicato, ma lui giustamente a detto di attendere come evolverà la cosa, ma ciò non toglie che via PM ci si possa contattare per poi sentirci su TS, abbi ancora un po di pazienzaO0

Per ArmA 2 OA ok, cercalo pure al Game Stop, ma dovrebbe essere pure scaricabile da Steam, credo....

ATTENZIONE però che sia ARMA 2 Operation Arrowhead!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sisi,spero di trovarlo oggi,a me piacciono tanto i giochi fps online :P

Questo........ti posso garantire che è "riduttivo" chiamarlo gioco, è un simulatore. Aggiungo dicendoti che esiste una versione , diciamo PRO, che utilizza l'esercito Americano per gli addestramenti virtuali.......insomma è uno dei programmi utilizzati dai soldati statunitensi:asd:

Link to comment
Share on other sites

Si concordo,facciamo una lista di utenti che vogliono giocarci. Io ho contattato il gamestop della mia città e ho ordinato il gioco perchè era finito e mi arriva la settimana prossima. Ora sto scaricando la demo e posso giocare alle seguenti cose:

Contents of the Demo

 

 

  • Singleplayer mission Coltan Blues from the main campaign
  • Singleplayer scenarios Benchmark and Little Bird
  • 3 Boot Camp scenarios: Basic, Driving and Helicopter tutorials
  • Multiplayer missions Hike In The Hills and One Shot One Kill
  • Multiplayer template Team Deathmatch
  • Mission Editor with save/load option

Nel tempo che aspetto per cui arriva il mio gioco lunedì invio alla wd il mio hd del pc che ha alcuni problemi così mi arriva il sostituto in tempo.

Link to comment
Share on other sites

interessante sto gioco...
Che faccio? ti aggiungo?.....e comunque con questo "gioco" non c'è bisogno d'essere un plotone numeroso, certo più si è meglio è, ma basta un Team di 5/6 operatori per coprire un po tutti gli incarichi, persino a bordo dell'Abram 1 compreso (tre operatori)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...