Jump to content

Ma un'associazione/club per videogiocatori?


GS68

Recommended Posts

Bòh!........oggi mi chiedevo tra me e me, mi piace videogiocare/simulare, ne parlo molto con un mio amico, sapete......alla mia età non è che si possano avere molti amici videogiocatori, tutti sulla quarantina, quindi:fiufiu:

Esistono molti forum, tra cui questo, dove poter condividere emozioni pareri e lamentele, se ce ne fossero, ma un luogo di ritrovo FISICO dove potersi ritrovare a scambiare quanto detto qui su, esiste?

Tutto, a dire il vero, mi è nato quando mi sono recato in un negozio di videogames, indovinate un po?:fiufiu: dove due signorotti scambiavano quattro chiacchere su un gioco, presumo Skyrim, allegramente. La cosa spettacolare è che uno dei due aveva, presumibilmente, superato i 50 anni!

Ho avuto una piacevole sensazione in quel momento, quasi di soddisfazione, cioè, quasi orgoglioso di far parte di questo ambiente fatto di "mondi da vivere" ,anche se virtuali, e tecnologia.

Ripeto, ma esisterà mai un posto come da titolo.......con magari una bella sede organizzata con PC, consolle, magari anche retrò....... ma sopratutto pieno di gente appassionata come me?

Sarebbe bellissimo:)

 

 

 

Utenti interessati ad ArmA2 Operation Arrowhead:

1-GS68

2-Tom1

3-WarOfDevil

4-Fred (mio amico)

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

di solito ci sono i negozi che fanno i lan party e tornei , ovviamente non in tutte le città ma ci sono
Lo sospettavo, infatti ho postato qui perchè potesse essere visibile a molti per poi, eventualmente, avere un'indirizzo.

Zona Milano.

O0

Link to comment
Share on other sites

mi sembra che non ci siano

Tom, scommetti che in America ne esistono a decine e decine?.....li c'è tutto di tutto.

Ma io dico, esistono club/associazioni di ,quasi, qualsiasi attività ludica, sport ed altro, e per noi videogiocatori?

Che tristezza però:sob:

Link to comment
Share on other sites

si lo so benissimo sergio , ma vedi in Italia c'è una bassa concezione delle lan e di quello che seguo,dovresti vedere qualche negozietto di videogame o di carte collezionabili di solito anche loro le fanno, altrimenti ci sono solo quando ci sono delle sponsorizzazioni

Link to comment
Share on other sites

si lo so benissimo sergio , ma vedi in Italia c'è una bassa concezione delle lan e di quello che seguo,dovresti vedere qualche negozietto di videogame o di carte collezionabili di solito anche loro le fanno, altrimenti ci sono solo quando ci sono delle sponsorizzazioni

Già!

Cmq proverò a cercare la classica "bottega del videogame" qui dalle mie parti, e chissà possa saltare fuori qualcosa.

Chi mi ha assemblato il PC aveva intenzione di creare qualcosa di simile.....dovrei ritelefonargli e vedere a che punto stà........tra l'altro stava tirando in ballo Nvidia.......peccato che sia un po distante:muro:

Link to comment
Share on other sites

piccola premessa.... sei vecchio!!! se per prendere la mira devi usare più di un paio di occhiali..... sei vecchio.

 

apparte gli scherzi .... da noi non c'è tanto la concezione della lan ( anche se ogni tanto qualcosina tra amici si organizza). il problema di fondo è che le fanno i giovani... quelli che non devono lavorare e/o pensare ai figli/mogli/mogli degli altri ecc. ecc.

quando facevo parte di un clan di cod era stata organizzata ( anche se io non ero potuto andare ) ma qualcuno è persino partito dalla sicilia per andare in veneto.

qui noi... siamo tutti abbastanza distanti e per di più siamo pochi. il mio case poi peserà una ventina di chili.

per iniziare sarebbe carino che organizzassimo un incontro virtuale ... per esempio chi gioca a bf3 sentendoci in contemporanea su skype. giusto per dire due minchiate in compagnia. io mi sento la sera con andrea (talon ) ma sono costretto purtroppo. ogni tanto spunta il funghetto tom ( ma quello pensa solo ai motori ... non alle donne) e sono costretto anche con lui. in definitiva non li sopporto più!!

per la lan la vedo difficile ma ritrovarsi qualche volta la sera a chiaccherare si potrebbe fare.

ovviamente non deve essere obbligatorio il gioco.... chiunque che abbia voglia di sentire me ( una voce calda e sessuale) lo può fare. vi amo tutti

Link to comment
Share on other sites

raga tra cui gian come dissi ad andrea possiamo farlo ora l'utente vitus ha richiesto un clan con il nome del forum e possiamo aprire un thread basta che mi fate sapere quanti ne saremmo, ovviamente sergio il ciò esula da un incontro fisico ma via microfono possiamo parlarci durante le sessioni

 

fatemi sapere

 

ps. a me le donne piacciono tanto quanto i motori e la tecnologia

Link to comment
Share on other sites

Quando andavo alle superiori c'era a terni (città insospettabile) un negozio di videogame e magic con tanto di LAN per giocare a counterstrike. Spettacolo.

All'università si faceva a casa di qualcuno ma il tempo a disposizione era sempre meno.

Oggi sono in astinenza da videogame da almeno 3 anni...

 

Idea interessante quella di fare un team/gilda online... io pero' cone queste cose ho un serio problema chiamato: assuefazione...:asd: Infatti di solito evito di farmi contagiare.

Link to comment
Share on other sites

giovane Tom e vecchietto GS.... teamspeak ... l'abbiamo inventato io e Talon!!!

apparte gli scherzi.... lo usiamo da svariati anni.... ci organizziamo magari in questi giorni.

sento anche andreuccio alla prima occasione ...

Link to comment
Share on other sites

si tutti su teamspeak :) , gian è un vecchiotto che non sa ormai manco più muovere il mouse :asd: :asd:

 

Ma davvero però!! Tom, tu quando potresti esserci? Domenica pomeriggio? oppure domani sera per le 19?

E poi, chi crea la stanza? Nome stanza? password?:clapclap:

Dai, organizziamo.......che poi si simula con ArmA 2 O A:asd:

Link to comment
Share on other sites

voi organizzate io vi seguo a ruota :) tanto come sapete io sono quasi 24/24 sil forum quindi so tutto quello che avviene :asd:

Vero, verissimoO0

Ok Tom, aspetto la risposta di [email protected]@@@@@@@@N?!?!?!?!

Tom, che ne dici se apriamo un 3D su: chi c'è su TeamSpeak? sarebbe più visibile a tutti, oppure nominarlo: Il ritrovo di Xtremehardware.....il chiacchericcio:asd:

Dove si potrà discutere di TUTTO!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...