Jump to content

togliere pubblicità Avira


cati

Recommended Posts

Per togliere la quotidiana pubblicità causa aggiornamento di Avira, si fa così?

Grazie!

http://www.iwriteaboutit.com/avira-personal-nascondere-i-popup-pubblicitari-aggiornamento/

Avnotify.exe è l’applicazione che si occupa delle finestre di popup durante gli aggiornamenti. La soluzione più efficace consiste nel modificare i permessi di quel file, localizzato nella cartella di Avira (c:program filesavira), facendo tasto destro sul file e poi proprietà. Nella tab Sicurezza bisogna togliere i permessi di lettura ed esecuzione a tutti gli utenti presenti nella lista, questo semplicemente selezionando un utente alla volta, premendo il tasto modifica e togliendo il segno di spunta alle caselle lettura ed esecuzione.

 

wol_error.gifClicca sulla barra per vedere questa immagine in dimensioni reali.avnotify_block-366x500.jpg

Perfetto, ma si potrebbe nascondere anche il popup che ci informa del trasferimento dei file dell’aggiornamento, permettendo ad Avira di farlo di nascosto senza disturbarci più di tanto. In questo caso bisogna intervenire nelle impostazioni di Avira sullo schedulatore delle attività impostando la modalità invisibile. Ma forse sapere se il nostro antivirus si aggiorna correttamente può anche tornarci utile e conviene lasciarlo stare. icon_wink.gif

Link to comment
Share on other sites

certo

 

Io dovrei spuntare con NEGA, la LETTURA e la LETTURA E VISUALIZZAZIONE

 

Però l'ordine è il seguente:

LETTURA ED ESECUZIONE

VISUALIZZAZIONE CONTENUTO CARTELLA

LETTURA

 

Purtroppo il 1° e il 3° non si possono spuntare senza che automaticamente si spunti anche il 2°. Oppure posso spuntare solo LETTURA da sola.

CHe faccio? :) c'è una soluzione?

Link to comment
Share on other sites

bhè credo non sia una soluzione optabile se uno non vuole spendere soldi per la premium di avira e/o non piace avg

 

resta da capire se posso "eliminare" la pubblicità volendomi tenere Avira free con cui finora ho viaggiato senza riguardo e senza incidenti :)

Link to comment
Share on other sites

[video=youtube;Nr-8rODhUT4]

 

Il nostro amico tedesco che ha lo stesso problema e ci fa vedere, ha spuntato "negazione" su tutte le finestre ovvero

CONTROLLO COMPLETO

MODIFICA

LETTURA ED ESECUZIONE

VISUALIZZAZIONE CONTENUTO CARTELLA

LETTURA

 

però ha fatto qualcosa prima che non ho capito....:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...