Jump to content

Il prossimo 3DMark!


dj883u2

Recommended Posts

Ebbene si ragazzi, il nuovo 3DMark si avvicina!

Ma non sono tutte rose e fiori.....vediamo il perchè!

 

Nick Renqvist, sviluppatore di Futuremark, ha dichiarato che il prossimo 3DMark sarà sviluppato solo per Windows Vista e richiederà hardware DirectX 10.

 

Il programmatore motiva questa scelta così:

 

"Esiste già un benchmark DX9 per Vista (3DMark06) e almeno gli ultimi tre 3DMark sono DX9; il 3DMark03 è un test che richiede SM2.0, 3DMark05 richiede SM2.0 per tutti i test e 3DMark06 vuole come requisito i SM3.0. Penso che sia noi che il resto del mondo siamo pronti per passare alla prossima generazione - le DX10. Non c'è ragione per tornare indietro!

"Stiamo lavorando molto pesantemente su nuovi effetti volumetrici avanzati nel prossimo 3DMark. 3DMark06 ha alcuni effetti molto carini, e sebbene i risultati ci soddisfino, vogliamo migliorare il prossimo 3DMark. Questo - e altre cose in sviluppo - porteranno il prossimo 3DMark nella nuova era del "cinematic rendering", come amiamo chiamarlo noi".

A voi i commenti!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

posso bestemmiare e dire parolacce per un'ora? Questo è il mio più grande commento... VISTA è il nuovo WINDOWS ME, e sinceramente finchè non avrò la certezza al 100% della "stabilità" raggiunta da winxp e dei driver che si possono trovare in rete...mi terrò ben stretto win xp! Quindi per me...fan oproprio una bella caata a fare 3dmark solo x vista...

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

posso bestemmiare e dire parolacce per un'ora? Questo è il mio più grande commento... VISTA è il nuovo WINDOWS ME, e sinceramente finchè non avrò la certezza al 100% della "stabilità" raggiunta da winxp e dei driver che si possono trovare in rete...mi terrò ben stretto win xp! Quindi per me...fan oproprio una bella caata a fare 3dmark solo x vista...

 

Marco

+ o - quello che ho detto pure io!:clapclap:

Ormai Microsoft stà comprando tutti x far decollare il suo sistema visdows vista.....

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Usare una 8800 gtx su xp però è come far girare una ferrari nel circuito per gokart...senza directx 10 perdi il 30% di quello che può dare...Per ora la sto usando su xp,ma appena sistemo tutto mi tocca tornare a vista almeno su una partizione per giocare...per i bench vabbè tengo il mio xp...è cosi purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

Usare una 8800 gtx su xp però è come far girare una ferrari nel circuito per gokart...senza directx 10 perdi il 30% di quello che può dare...Per ora la sto usando su xp,ma appena sistemo tutto mi tocca tornare a vista almeno su una partizione per giocare...per i bench vabbè tengo il mio xp...è cosi purtroppo...

Su Windows vista devi avere i giochi DX10 x sfruttarla veramente, essendo una scheda DX10!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi tra 1 mese vorrei ricordarvi che usciranno i giochi più belli mai creati...Crysis...quake wars...ecc...cosa sono? dx10,soprattutto la crytek ha puntato tutto sul motore grafico nuovo che vive di dx10...Giugno è vicinooooo,non vedo l'ora

Certamente!

Ma ancora non sappiamo come le due schede una di Nvidia e una di Amd andranno in DX10!

giugno sarà un bel banco di test x queste prime schede grafiche!:clapclap:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...