Jump to content

Punto fumo.


Tex

Recommended Posts



sul fatto che le ventole si possono cambiare c'è poco da opporsi, ma per 100 euro è un prodotto abbastanza caro per ciò che offre, con un silver arrow si spendono 58 euro e si hanno prestazioni simili se non uguali e stesso discorso per noctua nhd d12 anche se la differenza è di 20 euro

Link to comment
Share on other sites

a me stava succedendo la stessa cosa con il Dissipatore CPU Intel High Performance Liquid Cooler Socket 2011 1155 che e simile a h80,,per un colpo di fortuna ho aperto il case per dargli una soffiata ,,e ho notato che la parte inferiore dove ci sono i tubi vi era una piccola perdita ,fortuna che mi sono accorto in tempo altrimenti mi fregavo il 2700k piu mb e mi sa pure l'hd 7970....da quel giorno mail piu' impianti a liquido

Link to comment
Share on other sites

si, ma non si possono paragonare impianti a liquido già pronti con kit da 600 e passa euro io ora ho notato una differenza enorme per cuocere quello che ho ora bisogna proprio decidere di fonderlo in full sto a 50 gradi a 5100mhz con un 2700k, ad aria se prendi prodotti scrausi fondi la cpu mi è capitato con un i 3 550

Link to comment
Share on other sites

Vero quello che dice Tom, lo vedo fragilino e a volte la piccola pompa fa un rumoraccio..

Se si tiene a 4.6 il procio con ventole buone e silenziose va bene anche.. Se si esagera finisce come la mia cpu eh100!!!

Link to comment
Share on other sites

Vero quello che dice Tom, lo vedo fragilino e a volte la piccola pompa fa un rumoraccio..

Se si tiene a 4.6 il procio con ventole buone e silenziose va bene anche.. Se si esagera finisce come la mia cpu eh100!!!

 

ti quoto però 3 ventole buone e silenziose aumentano i costi e alla fine con 150 euro ti prendi un buon kit ybris

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...