Jump to content

consiglio king 780 plus?


Recommended Posts

ciao ragazzi volevo cambiare il case(ora ho un elysium)ho notato le dimensioni del king 780 plus!qualcuno lo ha visto da vicino?non trovo recensioni da nessuna parte,solo foto volanti sul sito e in giro mi piaciono i case enormi piu spazio c e meglio è!

per rendervi conto degli ingombri la configurazione :asus extreme 3 black edition,cross hd6970,pompa sanso pdh054,2 masterizzatori,vaschetta frozenq da 250,vaschetta ek doppio bay 5.25,2 lamptron fc6,2 bay da 5,25 con 4 schermi temperature,1 bay 5,25 con display usb hd44780,2 radiatori 360 black ice gtx..,1ssd e 4hd da3,5!

Link to comment
Share on other sites



per me è un buon case soprattutto contanto che la parte superiore fa testo a parte, e può essere usata come waterstaion, o come mini-server.

 

il prezzo non è alto in valore assoluto, se contiano che il Cosmos II costa 390 euro nuovo!

 

vorrei solo vederci un pc montato dentro per rendermi conto degli spazi, e magari una piccola recensione che descrive i materiali, anche se ad occhio non sembrano male.

che cmq ci son case con materiali solo "medi" tipo il mio HAF X che vengono lo stesso venduti a prezzi abbastanza alti.

I case ben fatti e con materiali di vero alto livello si pagano, vedi Lian LI e silverstone

Link to comment
Share on other sites

quelli si che costano una bella cifra. e la spesa di spedizione deve essere una bella mappazza..

 

Beh la versione base (quella nell'immagine) costa poco meno di un Cosmos II, poi considera anche che, se non erro, arriva completamente smontato, quindi in teoria la confezione dovrebbe essere molto più piccola di quella di un Cosmos II, purtroppo l'eccesso nel costo di spedizione sta nel fatto che in Italia dubito fortemente si possa trovare.

Link to comment
Share on other sites

si infatti mi riferivo al fatto che arriva dall'estero e non so nemmeno da dove. se è in eurozona almeno si elimina la dogana, l'iva e il dazio, però con roba pesante la spedizione vola alle stelle a meno di non prenderlo da shop che fanno offerte particolari.

 

il fatto che sia smontato è un po' una menata, suppongo richieda l'acquisto di una rivettatrice.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ma si alla fine è strutturato bene(x me ovviamente)con qualche taglio qua e la...la cosa che non ho capito è che nel case superiore c e il posto per 4 bay da 5,25 misurati con calibro e han fatto lamiere solo per 2..piego la lamiera e 4 rivetti o saldo e risolvo pero non ho capito il senso...cmq meglio cosi se è gia pronto non è bello...

Link to comment
Share on other sites

no è che mi servono e non c e supporto per avvitarci dvd rheobus ecc..ho 2 lamtron fc5,un blu ray,vaschetta doppia bay liquid,2 bay con 4 display(temperatura acqua uscita cpu vga ecc e uscita dai radiatori...) e un bay con un display programmabile(dove si puo impostare lettura speed cpu ram e cagatine varie..quindi 8 bay da 5,25...senza contare che volevo mettere cassetto e forse ci sta sotto i 6 hot swap tagliando un po di robe e costruendo supporto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...