stefanonegri78 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 ciao ragazzi volevo cambiare il case(ora ho un elysium)ho notato le dimensioni del king 780 plus!qualcuno lo ha visto da vicino?non trovo recensioni da nessuna parte,solo foto volanti sul sito e in giro mi piaciono i case enormi piu spazio c e meglio è! per rendervi conto degli ingombri la configurazione :asus extreme 3 black edition,cross hd6970,pompa sanso pdh054,2 masterizzatori,vaschetta frozenq da 250,vaschetta ek doppio bay 5.25,2 lamptron fc6,2 bay da 5,25 con 4 schermi temperature,1 bay 5,25 con display usb hd44780,2 radiatori 360 black ice gtx..,1ssd e 4hd da3,5! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 hai dato un occhio al cosmos II Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 case davvero particolare e interessante. Non lo conoscevo prorpio.... che prezzo ha? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 case davvero particolare e interessante.Non lo conoscevo prorpio.... che prezzo ha? prego frà KING 780 Plus EAtx/Atx/Hptx USB3.0 - Hrw.it :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 no vabbè, immaginavo almeno la metà.... 260 euro è fuori ogni logica secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 eh si anche per materiali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 per me è un buon case soprattutto contanto che la parte superiore fa testo a parte, e può essere usata come waterstaion, o come mini-server. il prezzo non è alto in valore assoluto, se contiano che il Cosmos II costa 390 euro nuovo! vorrei solo vederci un pc montato dentro per rendermi conto degli spazi, e magari una piccola recensione che descrive i materiali, anche se ad occhio non sembrano male. che cmq ci son case con materiali solo "medi" tipo il mio HAF X che vengono lo stesso venduti a prezzi abbastanza alti. I case ben fatti e con materiali di vero alto livello si pagano, vedi Lian LI e silverstone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 mah non so, io a questo punto andrei di MountainMods Ascension Cyo con pannello frontale standard sempre se l'acquisto all'estero non è problematico per te.... per la precisione questa configurazione: puoi farti i pannelli come vuoi sul sito. link Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 quelli si che costano una bella cifra. e la spesa di spedizione deve essere una bella mappazza.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 quelli si che costano una bella cifra. e la spesa di spedizione deve essere una bella mappazza.. Beh la versione base (quella nell'immagine) costa poco meno di un Cosmos II, poi considera anche che, se non erro, arriva completamente smontato, quindi in teoria la confezione dovrebbe essere molto più piccola di quella di un Cosmos II, purtroppo l'eccesso nel costo di spedizione sta nel fatto che in Italia dubito fortemente si possa trovare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 si infatti mi riferivo al fatto che arriva dall'estero e non so nemmeno da dove. se è in eurozona almeno si elimina la dogana, l'iva e il dazio, però con roba pesante la spedizione vola alle stelle a meno di non prenderlo da shop che fanno offerte particolari. il fatto che sia smontato è un po' una menata, suppongo richieda l'acquisto di una rivettatrice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 14, 2012 Share Posted February 14, 2012 quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanonegri78 Posted February 23, 2012 Author Share Posted February 23, 2012 alla fine ho trovato a 220 il king ho optato per questo vediamo cosa esce fuori!il cosmos 2 ho visto in mano materiali di prima qualità ma non mi ha convinto il posizionamento interno e bay esterni...king è grande ma materiale scadenti...vediamo cosa esce modificandolo un po.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 24, 2012 Share Posted February 24, 2012 quindi lo hai preso lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanonegri78 Posted February 24, 2012 Author Share Posted February 24, 2012 ma si alla fine è strutturato bene(x me ovviamente)con qualche taglio qua e la...la cosa che non ho capito è che nel case superiore c e il posto per 4 bay da 5,25 misurati con calibro e han fatto lamiere solo per 2..piego la lamiera e 4 rivetti o saldo e risolvo pero non ho capito il senso...cmq meglio cosi se è gia pronto non è bello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 24, 2012 Share Posted February 24, 2012 lamiere in che senso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanonegri78 Posted February 24, 2012 Author Share Posted February 24, 2012 se guardi la parte superiore i primi 2 bay in alto non ci sono internamente le lamiere che sostengono dvd ecc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanonegri78 Posted February 24, 2012 Author Share Posted February 24, 2012 volevo caricarti foto ma non riesco da iphone..metto il link(se non potevo lo cancello subito e mi scuso in anticipo)...http://www.servitiacasa.it/public/zoom_26168003_ITA1028BBc.jpg se guardi sopra c e il vuoto nei primi 2 bay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 24, 2012 Share Posted February 24, 2012 tranquillo puoi postare i link che vuoi , capito mi ero dimenticato di quei due bay , ma ti danno molto fastidio ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanonegri78 Posted February 24, 2012 Author Share Posted February 24, 2012 no è che mi servono e non c e supporto per avvitarci dvd rheobus ecc..ho 2 lamtron fc5,un blu ray,vaschetta doppia bay liquid,2 bay con 4 display(temperatura acqua uscita cpu vga ecc e uscita dai radiatori...) e un bay con un display programmabile(dove si puo impostare lettura speed cpu ram e cagatine varie..quindi 8 bay da 5,25...senza contare che volevo mettere cassetto e forse ci sta sotto i 6 hot swap tagliando un po di robe e costruendo supporto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 24, 2012 Share Posted February 24, 2012 ci sono i fermi rossi in plastica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanonegri78 Posted February 24, 2012 Author Share Posted February 24, 2012 forse mi sono spiegato male... i fermi rossi(sono nel 3-4 bay) qui tutti normale ma nel 1-2 bay non c e lamiera con le asole ecc(sopra ai fermi rossi e relativo parallelepipedo) c e il vuoto(primo e secondo bay) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 24, 2012 Share Posted February 24, 2012 postaci foto del tuo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanonegri78 Posted February 24, 2012 Author Share Posted February 24, 2012 sto facendo il pezzo mancante che ti spiegavo appena casa posto la foto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 24, 2012 Share Posted February 24, 2012 ok uppa sul nostro hosting XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware più versatile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts