Jump to content

F1 2011 codemasters Problema nel salvataggio...


Agisette

Recommended Posts

Ciao, ho incominciato l'avventura carriera, impostando profilo e salvataggio automatico. Bene faccio due partite, salvo, e spengo. Riavvio e riparto da dove avevo lasciato precedentemente il gioco. Altre 3 partite, salva taggio automatico e spengo.

 

Al riavvio (fatto a stento poichè al momento della scelta del profilo mi si bloccava sempre per circa 5 volte), mi trovo con le impostazioni volante resettate (il menu del gioco dove si impostano i valori di sensibilità sterzo, accelleratore freno ecc) e a gran SORPRESA, il gioco riparte senza aver salvato nulla delle tre gare che ho fatto, nonostante avesse fatto il salvataggio automatico.

 

Cosa potrebbe essere?

Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...

Ieri ha dato lo stesso problema anche a me, ma non riesco ad entrarci dopo vari tentativi (5 o 6).

Per ora l'unica soluzione funzionante è:

1. vai nella cartella C:UsersutenteDocumentsMy GamesFormulaOne2011savegameAutosave_xxx,

2. sposta nel cestino (non eliminarlo subito) il file GTEHXOSJZ_0,

3. copi ed incolli nella stessa cartella, il file GTEHXOSJZ_1,

4. rinomini la copia creata in GTEHXOSJZ_0.

 

Il gioco ora parte subito, ma perdi l'ultima sessione di salvataggio (che siano 1 o 3 GP) e la configurazione dei tasti personalizzati.

Certo, non è una bellissima soluzione, ma è più stressante provare ad entrare per 12 tentativi :D

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...