Jump to content

Consiglio masterizzatore


Recommended Posts

Ok grazie a tutti!

 

Lo so che siamo ot (lo faccio per non aprire una nuova discussione e ne approfitto siccome l'ot lo affettuiamo nella discusiona aperta da me) devo aggiornare i driver della mia sapphire hd 5850 vapor-x 1 gb. Ho letto in rete che gli ultimi driver hanno causato problemi. Che driver mi consigliate di scaricare? Inoltre devo scaricare tutto il pacchetto del catalyst (quello da circa 200 mb) e prima devo disinstallare i vecchi driver?

Link to comment
Share on other sites



Non è un problema aprire più thread. Se hai 50 problemi / dubbi diversi, apri pure 50 thread :). Magari si fa prima una ricerca visto che molti problemi possono essere stati già trattati o ci sono thread ufficiali in cui se ne può discutere.

 

Ho letto che hanno aggiornato anche il CCC, quindi magari quando uscirà una nuova versione senza problemi, procederai all'aggiornamento totale.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ritornando a parlare dei nuovi masterizzatori che ho montato, ricordo che li ho montati poichè i precedenti non erano dotati di attacco sata, e quindi con un ssd, non riuscivano a starci dietro nella lettura e scrittura dei dati (ergo, ci avevo messo 45 min per installare f1 2011).

 

Ora però con i nuovi, non mi sembra che le cose siano migliorate di molto... nell'installare i driver della scheda grafica nuova dal cd di serie, il lettore faceva kmq fatica a leggere!!! cosa potrebbe essere???

Link to comment
Share on other sites

La velocità di lettura per un DVD è di circa x16 (poi dipende dal modello del masterizzatore e dal tipo di supporto ottico), il che dovrebbe tradursi grossomodo in un 21 MB/s (o 31 MB/s nel caso di x24) di trasmissione (prendiamo con le pinze tali valori). Un normale HDD meccanico ha un range medio di almeno il doppio, figuriamoci un SSD.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...