Jump to content

Pc Gaming 2012


alex2173

Recommended Posts

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sono purtroppo ancora in fase di montaggio e smontaggio dei waterblock delle gpu dato che non vanno completamente a toccare le gpu rimanendo scoperto x 1/4, anche serrando di molto le viti. e con il 3d dopo poco bsod,

 

mi conviene acquistare dei pad termici x ovviare a quel poco di spessore mancante ???

 

comunque dal passaggio dall'h100 a questo sotto linx e intelburntest ci sono 20 gradi di differenza, un abisso incolmabile

 

x la scheda audio della ROG Xonar Phoebus è molto più intuitiva nell'uso e nei settaggi rispetto alla creative e finalmente non mi fa a cazzotti con il ts3

 

fatemi sapere x le gpu, che soluzione adottare, grazie

alex2173.png

Link to comment
Share on other sites

non ho capito il wb non tocca la gpu? o non tocca le ram? per le ram ci vuole il pad termico per la gpu la pasta. ma se cosi fosse è molto strano... hai montato la gabbia di ritensione non é che è quella a darti il problema?

 

si il wb tocca x i 3/4 delle gpu e fa lo stesso x entrambe le schede, x capirci è la gpu quella vicino i connettori dvi, ho visto l'impronta della pasta sul wb, invece le altre gpu hanno l'impronta perfetta, x il resto è tutto in ordine,

che pad prendo di spessore ??? e che marca consigliate ???

grazie

 

alex2173.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Ottimo, da sbavo.

Ora però non sono sovradimensionati quei due radiatori per la sola cpu? :asd:

 

si hai ragione, ma erano messi x la cpu+2 vga e dato che le vecchie vga sono decedute ho dovuto lasciarli solo x la cpu , che a 4800 sotto linx non supera i 50°, forse in un prossimo futuro liquiderò le vga, ma per ora dopo tante incxxxxxture me lo godo così

 

alex2173.png

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...