Jump to content

Pc Gaming 2012


alex2173

Recommended Posts



  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

molto seria, 1000 eurozzi di impianto, ma mi sta facendo impazzire acquatuning manca solo x la spedizione i tubi della Primochill che non gli tornano prima del 10 agosto, così ho 2 pc in attesa, il mio e quello dei figli che a breve dovrei dargli una rinfrescata, ora vado al lavoro e domani vi metto intanto delle foto di quello che mi è arrivato finora e vi faccio contenti :)

 

aggiornata prima pagina

 

alex2173.png

Link to comment
Share on other sites

hai capito ad alex e mo ti rompo perchè voglio taaante foto :D

 

ci mancherebbe, ho appena contattato acqutuning x cambiare i tubi che non arrivano prima del 28/09 con degli Masterkleer, almeno in settimana dovrebbe arrivare il pacco.

tu invece come sei messo con il tuo pc ????

 

alex2173.png

Link to comment
Share on other sites

io sono messo che in settimana arriva tutto e sono operativo per BF3 , inoltre ci terrei che ci fossi http://www.xtremehardware.com/forum/f37/pre_avviso_pranzo_o_cena_xtremehardware_com_2012_a-33896/ O0 e fammi sapere se hai tempo di fare due chiacchiere su battlelog in chat O0

 

si avevo visto il post, verrei volentieri, ma facendo il turnista aspettavo che mettevate una data certa x poter dire qualcosa sulla mia presenza o meno al pranzo, x i mesi sono tutti favorevoli fino ad ora, poi a roma è da un bel po che non ci vado.

stasera ci sono su bf3 sino a 0030, poi al lavoro

 

alex2173.png

Link to comment
Share on other sites

da che ora ci sei su bf3 ? facciamo due chiacchiere . Per la data sto vedendo in base al mese una volta scelto il mese, ma sto vedendo che sarà molto probabilmente novembre stabiliamo la data. Poi se posti qui o me lo dirai su battlelog la data vedo il tutto O0

Link to comment
Share on other sites

beato te alex che almeno l'ultimo tuo pacco sia da te, a me ancora danno in gestione con tutto disponibile, spero che stasera passi in preparato e dopo spedito.Magari passa a dare una voce ad ekey e di che tom sta aspettando :D

Link to comment
Share on other sites

beato te alex che almeno l'ultimo tuo pacco sia da te, a me ancora danno in gestione con tutto disponibile, spero che stasera passi in preparato e dopo spedito.Magari passa a dare una voce ad ekey e di che tom sta aspettando :D

 

Sisi, magari minacciali dicendo che gli metti una bomba :D

Link to comment
Share on other sites

e fu così che scoprii dell'arcano su tom..... :fiufiu:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...