Jump to content

Progetto Impossible Modding


Guest

Recommended Posts



  • Replies 560
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Confermo la sfiga della serie dei 160, infatti i miei lo erano...

Cmq, piccolo appunto sull'ottone, per Leo85, io di solito prima faccio le prove degli ingombri con materiali poco costosi e possibilmente facilmente rimpiazzabili (una sorta di Lego, per intenderci) per capire bene gli spazi che ho a disposizione e le problematiche che mi si possono porre, poi rifaccio il tutto in via definitiva... Ricorda solo che ora sono nella fase di "prova e riprova" poi l'assemblaggio definitivo è tutt'altra cosa :-]

 

Cmq, spero di non dover chiamare l'idraulico, ma semmai, beh, no problem, l'idraulico di casa sono io :-]

A presto, nuovi up bollono in pentola!

 

:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:

 

 

senza parole!

Link to comment
Share on other sites

Ecco come si presenta la vite messa al suo posto con i distanziali :

 

DSC05754.JPG

 

Solo che la vite nuda e cruda non mi piace... Così, altro giro nei cassetti alla ricerca di cianfrusaglie... Ecco cosa ho trovato :

 

DSC05755.JPG

 

E mi piace, ma ho trovato anche questi due pezzi...

 

DSC05756.JPG

 

Anche cromando la parte dorata, non mi piace, ma tengo buono il pezzo. La prima soluzione è quella che mi piace, ed a voi?

molte meglio la prima anche second me, cmq te hai del talento da vendere eh? :o

 

veramente pazzesco! questo ragazzo è un vero artista!

Link to comment
Share on other sites

mmm una T in uscita...

 

come mai?

a parte il fatto che con questo tipo di pompe, i wb devono andare tutti in serie...

ma poi una T non è il max... la cosa ideale (e giusta) è una bella Y...:)

 

Una foto più allargata dell'insieme ce l'hai?

Link to comment
Share on other sites

mmm una T in uscita...

 

come mai?

a parte il fatto che con questo tipo di pompe, i wb devono andare tutti in serie...

ma poi una T non è il max... la cosa ideale (e giusta) è una bella Y...:)

 

Una foto più allargata dell'insieme ce l'hai?

 

 

Quoto Pirella: meglio una Y, anche se magari la differenza in pressione è minima, così vai sul sicuro di non sprecare neanche un minimo della potenza della pompa, soprattutto considerando che i radiatori non sono poi così grandi...

Considera comunque che sono quantomeno niubbo x quanto riguarda il modding, vado solo un po' a senso!

 

Cmq complimentissimi! Che figata! Mi fai venir voglia di fare qualche lavoretto anche a me, solo che quando devo prendere in mano gli attrezzi mi passa subito! :)

Link to comment
Share on other sites

Feeeermo, Pirella! Mi fai sbagliare! La T è in entrata, non in uscita! Il senso totale non cambia, ma se non sbaglio quella pompa ce l'aveva anche Marco e quando la montammo la montammo al contrario pensando che l'acqua uscisse x forza centrifuga, mentre stranamente succhia dal tubo laterale e sputa da quello centrale!

 

Dimmi se sbaglio, RigoR!

Link to comment
Share on other sites

non so se avete mai visto art attack, mo forse mi prenderete per cu*o però mi è capitato qualche volta di vederlo e di ammirare 1 che faceva dei disegni giganteschi per terra con il sale, oppure andava in una discarica prendeva tutte cianfrusaglie e alla fine usciva fuori un'opera d'arte. lo vedevi che partiva da una parte e non si capiva una mazza di quello che aveva intenzione di fare. piano piano prendeva forma fino a uscirne qualcosa di spettacolare.

 

beh RigoR è come quello là, bene o male lui ha tutto in testa però ti fa capire un po' per volta, però già sai che ne uscirà qualcosa di fantastico, perchè si vede lontano un miglio che è un vero artista:D

 

:clap: :clapclap: non so se applaudirlo o rimanere a bocca aperta!:AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...