Jump to content

Progetto Impossible Modding

Guest

Recommended Posts

• Replies 560
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Confermo la sfiga della serie dei 160, infatti i miei lo erano...

Cmq, piccolo appunto sull'ottone, per Leo85, io di solito prima faccio le prove degli ingombri con materiali poco costosi e possibilmente facilmente rimpiazzabili (una sorta di Lego, per intenderci) per capire bene gli spazi che ho a disposizione e le problematiche che mi si possono porre, poi rifaccio il tutto in via definitiva... Ricorda solo che ora sono nella fase di "prova e riprova" poi l'assemblaggio definitivo è tutt'altra cosa :-]

Cmq, spero di non dover chiamare l'idraulico, ma semmai, beh, no problem, l'idraulico di casa sono io :-]

A presto, nuovi up bollono in pentola!

:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:

senza parole!

Ecco come si presenta la vite messa al suo posto con i distanziali :

DSC05754.JPG

Solo che la vite nuda e cruda non mi piace... Così, altro giro nei cassetti alla ricerca di cianfrusaglie... Ecco cosa ho trovato :

DSC05755.JPG

E mi piace, ma ho trovato anche questi due pezzi...

DSC05756.JPG

Anche cromando la parte dorata, non mi piace, ma tengo buono il pezzo. La prima soluzione è quella che mi piace, ed a voi?

molte meglio la prima anche second me, cmq te hai del talento da vendere eh? :o

veramente pazzesco! questo ragazzo è un vero artista!

mmm una T in uscita...

come mai?

a parte il fatto che con questo tipo di pompe, i wb devono andare tutti in serie...

ma poi una T non è il max... la cosa ideale (e giusta) è una bella Y...:)

Una foto più allargata dell'insieme ce l'hai?

mmm una T in uscita...

come mai?

a parte il fatto che con questo tipo di pompe, i wb devono andare tutti in serie...

ma poi una T non è il max... la cosa ideale (e giusta) è una bella Y...:)

Una foto più allargata dell'insieme ce l'hai?

Quoto Pirella: meglio una Y, anche se magari la differenza in pressione è minima, così vai sul sicuro di non sprecare neanche un minimo della potenza della pompa, soprattutto considerando che i radiatori non sono poi così grandi...

Considera comunque che sono quantomeno niubbo x quanto riguarda il modding, vado solo un po' a senso!

Cmq complimentissimi! Che figata! Mi fai venir voglia di fare qualche lavoretto anche a me, solo che quando devo prendere in mano gli attrezzi mi passa subito! :)

Feeeermo, Pirella! Mi fai sbagliare! La T è in entrata, non in uscita! Il senso totale non cambia, ma se non sbaglio quella pompa ce l'aveva anche Marco e quando la montammo la montammo al contrario pensando che l'acqua uscisse x forza centrifuga, mentre stranamente succhia dal tubo laterale e sputa da quello centrale!

Dimmi se sbaglio, RigoR!

non so se avete mai visto art attack, mo forse mi prenderete per cu*o però mi è capitato qualche volta di vederlo e di ammirare 1 che faceva dei disegni giganteschi per terra con il sale, oppure andava in una discarica prendeva tutte cianfrusaglie e alla fine usciva fuori un'opera d'arte. lo vedevi che partiva da una parte e non si capiva una mazza di quello che aveva intenzione di fare. piano piano prendeva forma fino a uscirne qualcosa di spettacolare.

beh RigoR è come quello là, bene o male lui ha tutto in testa però ti fa capire un po' per volta, però già sai che ne uscirà qualcosa di fantastico, perchè si vede lontano un miglio che è un vero artista:D

:clap: :clapclap: non so se applaudirlo o rimanere a bocca aperta!:AAAAH: