Jump to content

M.O.M.I.C. 2012, una grande occasione per moddare in compagnia!


Rankine

Recommended Posts

logoimmillenaria.jpg

 

Italiamodding e Modding Meeting sono lieti di annunciarvi che il prossimo 24 e 25 Marzo 2012 saremo presenti alla Fiera dell'Elettronica e del Radioamatore presso il padiglione principale della fiera Millenaria di Gonzaga (MN).

Il quartiere fieristico della fiera è attrezzato con un area espositiva totale di mq. 120.000 di cui 22.000 coperti nei quali vengono svolte diverse manifestazioni nel corso dell'anno e, in occasione dell'ultima edizione della fiera dell'elettronica -lo scorso Settembre- ha contato quasi 25.000 visitatori nell'arco di due giorni di durata dell'evento.

 

Quest'anno abbiamo avuto l'opportunità di essere presenti con lo stand di Italiamodding per poter contribuire alla diffusione e alla visibilità di quella che è la nostra passione: l'organizzazione fieristica si è detta a dir poco entusiasta del nostro progetto e, in questa occasione, ci ha concesso uno spazio di circa 25 metri quadri in cui poter moddare dal vivo e un ulteriore spazio di circa 10 metri quadri in cui esporre i lavori di modding che più si sono distinti in questi ultimi anni nei vari concorsi nazionali.

 

planimetriau.jpg

 

L'area a noi dedicata sarà nel padiglione principale del quartiere fieristico, in corrispondenza dell'ingresso visitatori principale e, nel caso in cui lo ritenessimo opportuno, ci è stata offerta la possibilità di poter utilizzare la sala convegni al piano superiore per eventuali incontri con i nostri cugini di altri forum insieme alla stampa!

 

In occasione dell'evento, noi di IM abbiamo creato M.O.M.I.C. -Masters of Modding Italian Contest- : attraverso questo nuovo nome vogliamo unificare i vari contest che d'ora in poi organizzeremo in giro per l'Italia. I visitatori potranno votare i lavori esposti e, al termine della rassegna, verrà annunciato chi sarà il vincitore assoluto! Siccome il tempo da qui a Marzo è poco, abbiamo deciso di donare al vincitore una targa dedicata, con la speranza che i partecipanti possano apprezzare comunque il dono e le potenzialità enormi che questa fiera ha! ;)

 

ISCRIZIONE al concorso M.O.M.I.C: è assolutamente gratuito e il termine ultimo per l'iscrizione dei lavori ultimati è fissato alle 23.59 del 15 Febbraio 2012. Dovrete solamente postare il worklog del vostro lavoro, con foto del case, sul nostro sito, nella sezione [Mod]-Sfide "Iscrizioni al Concorso M.O.M.I.C. 2012 - Millenaria Gonzaga".

 

Saranno selezionati 20 mod che potranno presenziare e concorrere al contest con votazione online. Sarà altresì possibile iscrivere i propri lavori entro il 15 Febbraio, anche se non ultimati, a patto che questi ultimi siano pronti per la data della manifestaione.

 

 

Per maggiori informazioni sulla fiera,sugli orari e sul costo del biglietto d'ingresso (tra i 5 e gli 8 euro) e su dove poter dormire, visitate il sito: Fiera Millenaria di Gonzaga - Homepage o italiamodding.it

 

Siete tutti benvenuti e, se deciderete di essere dei nostri per una moddata in compagnia, ci sarà sicuramente da divertirsi!

Edited by Rankine
Link to comment
Share on other sites

Rankine ti faccio una domanda. Nel mio caso vorrei partecipare ma per il 15 febbraio sicuramente non ho finito l'obsidian. Però per il 24 marzo al 99% dovrei averlo finito. Posso comunque iscrivermi e poi portarlo finito?

 

Grazie

Davide

 

Ciao Davide, per il 15 Febbraio il mod dovrà essere quantomeno funzionante (cioè si deve accendere). Sei proprio sicuro di non dovercela fare per quella data?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Davide, per il 15 Febbraio il mod dovrà essere quantomeno funzionante (cioè si deve accendere). Sei proprio sicuro di non dovercela fare per quella data?

 

Eh diciamo che lavorandoci solo nei week e avendone solo due a disposizione prima del 15, devo ancora sleevare tutto l'ali, però diciamo che avendo delle prolugnhe gia sleevate potrei rimediare con quelle e a marzo lo porto con lo sleeving completo. Devo rimontare tutto l'impianto a liquido, e montare un pannello frontale, compreso di fondo e verniciatura. E montare un pannello sul retro: tra tempi di esecuzione dei pannelli alla ditta e cose varie non sono così sicuro che per il 15 riesco.

Comunque io ci provo poi verso il 13 ci sentiamo e vediamo se accetti lo stato di avanzamento del momento.

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, un piccolo aggiornamento.

Ieri sera si è tenuta la riunione del IMC (Italia Modding Club) e abbiamo deciso di comune accordo che saranno selezionati 20 mod che potranno presenziare e concorrere al contest (modalità votazioni da definirsi), sarà altresì possibile iscrivere i propri lavori entro il 15 Febbraio, anche se non ultimati, a patto che questi ultimi siano pronti per la data della manifestaione.

 

Spero di avervi fatto cosa gradita e vi auguro buon mod ;)

 

Frà

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...