Jump to content

bludragon

Members
  • Posts

    53
  • Joined

  • Last visited

About bludragon

  • Birthday 10/31/1975

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    asrock 970 extreme3
  • Processore
    amd x6 1090t

Biography

  • Occupazione
    metalmeccanico
  • Interessi
    modding,musica metale ,juventus
  • Città
    mantova provincia
  • Biografia
    buono come un pezzo di pane

Social

bludragon's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. grazie mille:) spero i prossimi giorni di fare qualcosa:muro: si va beneO0
  2. oggi ho finito la scritta:) ecco un po di foto. alla fine della prima scritta devo dire di essere piuttosto soddisfatto anche se la seconda(E)la potevo fare meglio:fiufiu: be la prossima scritta cerchero di migliorare dove o sbagliato in questaO0
  3. riprendiamo gli up;) questa mattina sono andato avanti ancora con la scritta,ho fatto altre due lettere:) ecco il risultato. questi sono i dischetti che ho fatto fuori questa mattina:fiufiu: ok ragazzi devo fare una riflessione.....arrivati a questo punto mi sono reso conto che sto facendo qualcosa di importante,dagli up forse non si capisce ancora ma questo case lo sto stravolgendo,e tutto con le mie mani senza ausilio di tecnologie ad esempio il laser per le scritte ecc. direi di essere molto soddisfatto anche se avrà dei difetti magari anche grossolani,pero posso dire che lo fatto tutto con le mie mani. a presto per nuovi up:)
  4. incisione lettere:) per prima cosa o inciso dei fori sulla lettera per lavorare meglio con il dremel. purtroppo mi sono dimenticato di fare delle foto dei passaggi sucessivi ero troppo preso!!!:-( mi rifaro con le altre lettere:) ecco la prima lettera quasi finita manca ancora qualche limatina qua e la. che ne pensate?? per oggi e tutto;)
  5. oggi poi mi sono dedicato alla scritta sulla mezza luna;) ho usato la tecnica che hero mi a consigliato!! usare la carta carbone per trasferire la scritta sul nastro carta,ecco i pasaggi prima di tutto ricoprire la mezza luna con il nastro carta. poi attaccare la carta carbone!! poi attaccato la scritta. ed in fine una volta ricalcata questo e il risultatato:clapclap: che ne pensate? continua...
  6. ecco la lamiera che andrà a ricoprire il taglio della porta mobo. intaglio per fare posto alla scheda video. adesso non rimane che fare i fori dove andrà fissata e decidere l'altezza. ma penso che 30mm siano sufficenti:) ?continua...
  7. l'idea brillante e diventata realtà nel ultima foto si vede che il bordo della piastra e stato azzerato per far passare meglio i cavi. mi spiace di fare piccoli aggiornamenti ma il mio tempo a disposizione e poco:muro: stavo pensando: ma io fin ora questo case lo solo tagliato:asd: continua...
  8. ciao ragazzi guardando in questi giorni il case per vedere come nascondere i cavi il più possibile mi sono imbattuto in un problema.:goccia volevo far passare i cavi che mi servivano, alla classica maniera dietro alla piastra porta mobo, ma ho notato che tra la piastra e la paratia c'è pochissima distanza. allora mi e venuta un idea non so quanto brillante:fiufiu: nella foto si vede la mobo(nera), la s.video(grigio scuro) e i cavi(verdi). Quel "rettangolo"(grigio chiaro) li lo vorrei tagliare e alzare il tutto di 1cm, i fili li farei fuoriuscire dalle parti quel tanto che basta. spero di essere stato abbastanza chiaro:ave: praticamente diventerebbe una scatola dove riuscirei a nascondere i fili.
  9. piccolo up, oggi sono andato un po avanti o costruito la cornice del frontale. poi mi sono reso conto che avevo sbagliato di 10mm la larghezza:fiufiu: ma devo dire che mi piace anche cosi con la sporgenza di 5mm da entrambe le parti. e per finire stavo guardando le foto che avevo fatto, ne o pochissime non riesco a capire come posso avere circa 4/5 foto che mi sembrava di averne scattate una decina maaaaaaaaa!! mi sa che l'alzata delle 5 di mattina si e fatta sentire più del solito. la cornice a stata fatta con del profilato da 30x20. vista da vicino la saldatura:angel: ecco la sporgenza. cosa ne pensate??
  10. tom abbi fede,fin ora non e un lavoro "artistico" ma vedrai che all fine questo mod farà la sua sporca figura:fiufiu:
  11. in questi giorni sono fermo con i lavori sul computer allora ne o approfittato per fare qualche foto a tutte quelle belle cosine che o preso in questi mesi ventole e fan controller+ grommets:) lamptron fc5. ventola enermax apollish 120. ventola bitfenix spectre 120. devo dire che le bitfenix mi anno sorpreso in positivo,oltre a essere belle pur avendo solo 1000giri hanno una bella portata d'aria. e per finire il trio insieme:D i grommets ce ne sono 10 grandi e 3 piccoli:ok ma ne manca ancora di roba più avanti forse vi faro vedere:
  12. non o avuto tempo per dedicarmi al mod. spero di fare qualcosina questa settimana:clapclap:
  13. a riecchime in questi giorni pensavo come fare la scritta sulla "mezza luna"avevo pensato a queste due tipi di scritte,oltre a piacermi sono abbastanza semplici da tagliare a mano libera:fiufiu: che ne dite?
×
×
  • Create New...