Jump to content

Sony 40EX720 o Toshiba 46SL833G?


Le085

Recommended Posts

Mi trovo di fronte a questo dubbio amletico :D

Sony 40EX720 o Toshiba 46SL833G?

prezzo davvero simile feature abbastanza simili.

Qualità del Sony superiore ma il toshiba ha 6" in più che non sono pochi. (Sì la mia sala è moolto grande.

(Per chi mi avesse seguito di là non è per i miei ma per me) ero tentato da qualcosa di più economico ma digitech sta facendo delle ottime offerte questa settimana e quindi sono tentato di approfittarne.

Si parla di 699 chf per il sony e solo 649 per il Toshiba.

 

Che faccio??? Ero convintissimo per il sony ma oggi ho notato quest'altra offerta...

Devo decidere entro oggi :D

Link to comment
Share on other sites



dove vai vai bene.. se ti servono i 6 pollici in più e lo vedi da più di 3 metri.. vai di Toshiba..

Se è l'audio che ti interessa il sony dovrebbe garantire migliore qualità.

 

Io ho smesso di farmi queste domande da quando ho speso 1140€ per il mio samsung 40 a756 ... che dopo pochi mesi era fuori produzione e il nuovo modello costava 300€ in meno..

Link to comment
Share on other sites

Che ha toshiba che non ti va? A parte che è difficile dire sta marca no e l'altra si. Bisognerebbe vedere i modelli. Considerando le ottime offerte su questi due sicuramente il rapporto qualità sarà maggiore di buona parte degli altri modelli. Ora il dubbio rimane su questi due. Per la tv che non guardiamo molto è meglio il toshiba (il Sony sembra avere anche lui problemi di upscaling. In generale la qualità video è meglio il Sony. Il toshiba costa 50 chf in meno, ha 6 pollici in più ed ha uno sconto nettamente maggiore... Come sempre la scelta è difficile. Probabilmente meglio prenderla a cuor leggero come dice Max.

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

il mio consiglio è prendere grande

 

lg 47lk980/950 o 47lw570

 

sony è ottimo ma da prendere minimo 46"

 

sala grande schermo grande

 

tieni in considerazione pure i plasmon

 

samsung 51d6900

 

Grazie maurizio, quelle tv stanno sui 1000 franchi qui in svizzera

alla fine credo di aver fatto bene ad approfittare dell'offertona sul toshiba

540 euro son davvero pochi. ho cercato un po' e a quel prezzo non si trova nessun 46" LED né in italia né in svizzera

le principali pecche sulla multimedialità sono soppiantate dall'icybox che è già al suo posto...

 

Dalle mie parti si dice (anzi si canta) la paggi poco... la tratti male... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Grazie maurizio, quelle tv stanno sui 1000 franchi qui in svizzera

alla fine credo di aver fatto bene ad approfittare dell'offertona sul toshiba

540 euro son davvero pochi. ho cercato un po' e a quel prezzo non si trova nessun 46" LED né in italia né in svizzera

le principali pecche sulla multimedialità sono soppiantate dall'icybox che è già al suo posto...

 

Dalle mie parti si dice (anzi si canta) la paggi poco... la tratti male... :asd:

 

in effetti non avevo tenuto conto del prezzo, proprio pochi 540€ e in ogni caso è una tv onesta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Arrivata e montata ieri. Fa la sua porca figura. ha un bel piedistallo in vetro. La qualità non è fantastica soprattutto per il contrasto sul nero e la visione laterale, ma alla fine son cose che si tollerano e non danno troppo fastidio. Nel complesso sono soddisfatto e insieme al media player Raidsonic sta proprio bene.

mancherebbero giusto un paio di casse 2.1

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...