Jump to content

Mod’n Roll 2012: My GBW Obsidian 800D


Dave2010

Recommended Posts

Peccato che le pale non ti servano trasparenti, altrimenti ti davo quelle delle mie everest e tu mi davi quelle bianche delle cluster :)

 

Ti ringrazio, ma trasparenti non mi convincono molto, adesso vedrò un po come farle, magari le lascio anche così; ho letto un po in giro che alcune ventole risentono dell'appesantirsi delle pale con la verniciatura.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 391
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ti ringrazio, ma trasparenti non mi convincono molto, adesso vedrò un po come farle, magari le lascio anche così; ho letto un po in giro che alcune ventole risentono dell'appesantirsi delle pale con la verniciatura.

Direi che con quel verde spettacolare che hai utilizzato per i pannelli esterni dovrebbero venire una figata...

Link to comment
Share on other sites

Sono io Maurizio, quindi Tom intendeva dire che poiché sono sempre impegnato probabilmente non ce la faccioa farmi tutti quei Km per arrivare a Mantova...la quale affermazione in effetti ha delle solide basi. :asd:

 

Ahhh eh purtroppo non vi conosco ancora :asd:

Dai fai di tutto per esserci!! Io lo spero vivamente. Una domanda: ma se mi iscrivo prima di completare la mod, è valido? Nel senso credo che per il 24 marzo l'avrò finito, sicuramente no invece per la data di iscrizione.

Link to comment
Share on other sites

Dave, se ti riferisci all' iscrizione al MOMIC, va fatta entro il 15 Febbraio con le foto finali del worklog.

Domani abbiamo comunque una riunione col club Modding Meeting, provo ad esporre la cosa e vedere se possiamo fare eventuali variazioni ma non ti assicuro nulla.

Link to comment
Share on other sites

Dave, se ti riferisci all' iscrizione al MOMIC, va fatta entro il 15 Febbraio con le foto finali del worklog.

Domani abbiamo comunque una riunione col club Modding Meeting, provo ad esporre la cosa e vedere se possiamo fare eventuali variazioni ma non ti assicuro nulla.

Giusto, non avevo fatto caso che fossi ancora connesso, mitico Francesco!

Link to comment
Share on other sites

Pannello posteriore. Per facilitarmi le operazioni di disegno su cad, metto del nastro carta esattamente dove voglio creare il pannello: in questo modo scongiuro anche, il fatto che, tracciando le linee, non vado a intersecare qualche rivetto, di cui il posteriore del mio case, ne è dotato in una certa quantità. Mi sono segnato anche i fori del psu e della ventola da 140 mm.

Putroppo devo rinunciare all'idea di girare l'ali: purtroppo se lo ribalto per avere la ventola in alto, i cavi mi rimangono troppo sporgenti verso la portella e mi complica non poco, il posizionamento della pompa, perchè non rimangono più vicini ai fori del pannello posteriore. Peccato però...

 

9851d1327964844t-corsair-obsidian-800d-daves-project-dscn4541.jpg

 

Ecco cosa ho fatto poco fa, ora mi metto a disegnare! Se non crollo prima...tra lavoro e calcio... cry.gif

Link to comment
Share on other sites

L' ho inserito nel regolamento del MOMIC ma lo riposto anche qui, visto che eri uno degli interessati alla cosa ;)

 

Ragazzi, un piccolo aggiornamento.

Ieri sera si è tenuta la riunione del IMC (Italia Modding Club) e abbiamo deciso di comune accordo che saranno selezionati 20 mod che potranno presenziare e concorrere al contest (modalità votazioni da definirsi), sarà altresì possibile iscrivere i propri lavori entro il 15 Febbraio, anche se non ultimati, a patto che questi ultimi siano pronti per la data della manifestaione.

 

Spero di avervi fatto cosa gradita e vi auguro buon mod ;)

 

Frà

Link to comment
Share on other sites

L' ho inserito nel regolamento del MOMIC ma lo riposto anche qui, visto che eri uno degli interessati alla cosa ;)

 

Ragazzi, un piccolo aggiornamento.

Ieri sera si è tenuta la riunione del IMC (Italia Modding Club) e abbiamo deciso di comune accordo che saranno selezionati 20 mod che potranno presenziare e concorrere al contest (modalità votazioni da definirsi), sarà altresì possibile iscrivere i propri lavori entro il 15 Febbraio, anche se non ultimati, a patto che questi ultimi siano pronti per la data della manifestaione.

 

Spero di avervi fatto cosa gradita e vi auguro buon mod ;)

 

Frà

 

Altro che cosa gradita...grandissimo Fra, ti ringrazio enormemente per averci concesso questa possibilità. Ma quindi tra tutti gli iscritti si passerà ad una sorta di votazione nella quale usciranno 20 mod che andranno a Mantova giusto? :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...