Jump to content

VGA in SLI sono piu delicate in overclock?


ciberjack

Recommended Posts

Caio, spiegazione un po' rozza e sitetica:

Non ha senso avere una delle gpu piu' prestante di un'altra visto che lavorano in parallelo, il compito delle due gpu e' generare frame e' in questo compito si altrenano per cui una deve aspettare l'altra.., per cui essenzialmente non ha senzo per questo.

 

La scheda per gestire psychic(by Nividia) con soluzioni AMD, invece ha senso portala al max e infatti puo' avere benissimo c prestazioni differenti perche' si occupa solo di quello.

 

correggetemi se sbaglio..

Link to comment
Share on other sites

No,ti stai sbagliando.. mi chiamo Calogero(calo), piacere comunque : ).

 

Da come ho capito(e da interessato cerco conferma per capire nach'io^^)la scheda per psychic con soluzioni amd..puo' avere prestazioni differenti perche' appunto si occupa di altro, ed e' bene averla sufficentemente prestante per gestire psychic..

Ma aggiungo che le prestazioni di quest'ultima in game devono risultare sufficentemente buone altrimenti rallenterebbe anche la "produzione" di frames(in termini di fps)infatti e' bene trovare un'equilibrio(ad esempio puoi aiutarti con i settaggi di psychic bassi, medi,..per equilibrare la cosa, tutto in base alle prestazioni della scheda scheda..)perche' tutto vada fluido ovviamente, in quanto in questo caso la produzione del frame che vedi mentre giochi da parte dellae scheda AMD deve essere completato dalla scheda scheda nividia che aggiunge l'effetto psychic, altrimenti non puo' andare avanti aprodurre altri fame..

 

edit:p.s.Mi viene un po' difficile da spiegare^^ e sottolineo da come ho capito io..

aspettiamo conferme che l'ignoranza non ha mai fine :/.. .

Edited by calo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...