Jump to content

Corsair 600T White By Andrea


Andrea74

Recommended Posts

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Andre e un po che non ti sento...anche io sono un po' alla frutta come si suol dire. Pensa che mi sto scimmiando su un galaxy adesso...pc in stand bye:asd: Per ora...
Ciao Max, come andiamo? Io mi sono fissato sul voler mettere per forza l'impianto a liquido tutto all'interno del 600T....e un impianto che raffredda bene, non una ciofega:asd:...

Ho preso un rack e ci ho infilato dentro gli ssd + un supporto 5.25 per HD meccanico da 3.5.

Pulitissimo e ho acquistato spazio, ora aspetto un ordine di AT per completare l'opera e vedere il risultato, le consegne con questo gelo e neve del ca..o sono in ritardo bestia, vediamo un po nei prossimi giorni..

Il buono è che ho smesso di fumare da 6 giorni:)...i primi due da spaccarsi la testa, ora va meglio, mi aiuto con la sigaretta elettronica, ci sentiamo e ti dico come fare a smettere....:asd:

Link to comment
Share on other sites

Chi si rivede.... grande Andre!!! Mi sembrava strano che non cambiavi configurazione.... oramai i pc sono diventati come per me le donne... solo che ho la fortuna che costano un pò meno!!! Un abbraccio caloroso a te e famiglia... ;)
Ciao Gabry..:asd: con le donne ho dovuto dargli un taglio e mettere su famiglia altrimenti diventavo troppo vecchio:asd:... pc ogni tanto ne faccio uno, mi tengo allenato:asd:...un abbraccio..
Link to comment
Share on other sites

Dunque, ormai dovrei avere proprio finito, almeno che mi ritorna in mente qualche scimmiaccia...volevo un impianto completamente interno, mantenendo un ottima ventilazione per il calore delle vga.

Funziona bene direi, la phobya 400 è un ottima pompa, molto silenziosa, l'ho attaccata al lamptron e ne controllo i giri, a metà potenza c'è n'è già da vendere..

 

t136227_img-9598.jpg t136228_img-9599.jpg t136230_img-9600.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ehhh! Si questo é l'ultimo upgrade...:asd:
per ora:asd:, ormai sono consapevole di avere una patologia..

 

Bravo Andre che bel lavoro certosino come al solito mi piace veramente tanto..
grazie caro, ci mettiamo sempre il massimo impegno:)

 

se cosi non fosse salgo e te lo distruggo :asd:
bravo, almeno ho la scusa per farne un altro:asd:
Link to comment
Share on other sites

Grande Andre!!! Qui la banda di Dogana degenera sempre di più :)

 

Io col secondo sistema sono quasi in dirittura, ti metto due screen, è ancora da sistemare ma rende l'idea..ho cambiato il wb sulla 6990 ho messo un Ek..si sposava meglio con quello della 6970 :clapclap:. Domani ti chiamo che ti devo chiedere una cosa..ciao!!

 

 

 

t136770_corsair-1.jpg

 

t136772_corsair-2.jpg

Link to comment
Share on other sites

Grande Andre!!! Qui la banda di Dogana degenera sempre di più :)

 

Io col secondo sistema sono quasi in dirittura, ti metto due screen, è ancora da sistemare ma rende l'idea..ho cambiato il wb sulla 6990 ho messo un Ek..si sposava meglio con quello della 6970 :clapclap:. Domani ti chiamo che ti devo chiedere una cosa..ciao!!

 

 

 

t136770_corsair-1.jpg

 

t136772_corsair-2.jpg

 

Su su apri il tuo thread :D

Link to comment
Share on other sites

Grande Andre!!! Qui la banda di Dogana degenera sempre di più :)

 

Io col secondo sistema sono quasi in dirittura, ti metto due screen, è ancora da sistemare ma rende l'idea..ho cambiato il wb sulla 6990 ho messo un Ek..si sposava meglio con quello della 6970 :clapclap:. Domani ti chiamo che ti devo chiedere una cosa..ciao!!

 

 

 

t136770_corsair-1.jpg

 

t136772_corsair-2.jpg

 

finalmente torni con un nuovo strabiliante picci :asd: , e cosa aspetti ad aprire un thread tutto tuo con score etc :D

Link to comment
Share on other sites

Grande Andre!!! Qui la banda di Dogana degenera sempre di più :)

 

Io col secondo sistema sono quasi in dirittura, ti metto due screen, è ancora da sistemare ma rende l'idea..ho cambiato il wb sulla 6990 ho messo un Ek..si sposava meglio con quello della 6970 :clapclap:. Domani ti chiamo che ti devo chiedere una cosa..ciao!!

 

 

 

t136770_corsair-1.jpg

 

t136772_corsair-2.jpg

Bravo AleO0, ottimo lavoro davvero, ci sentiamo domani allora....io grazie a questo porco bastardo di freddo sono a casa con l'influenza, non sono abituato a stare a casa e mi rompo i OO....gioco parecchio e ste schede ad aria mi hanno già bello che stancato....giuro che se rifaccio un impianto a liquido (perchè so già che lo rifaccio) col cacchio lo rismonto, lo lascio li fin che campa:asd:....

 

Come ti hanno consigliato gli altri apri un bel thread con foto e quant'altro...:)

 

Signori e Signore vi presento uno più folle di me, si vede che abitando vicini respiriamo la solita aria malata:asd:

Quello della foto per Ale è il pc muletto, ovvero quello che accende così tanto per accenderlo ogni tanto quando non ha voglia di usare quello principale, che consiste in un Little Devil con due 590 dentro:asd::asd::asd:...ottimo direi, i tipi così mi piacciono:asd:

 

Vai vai Ale, apri il threadO0

Link to comment
Share on other sites

Bravo AleO0, ottimo lavoro davvero, ci sentiamo domani allora....io grazie a questo porco bastardo di freddo sono a casa con l'influenza, non sono abituato a stare a casa e mi rompo i OO....gioco parecchio e ste schede ad aria mi hanno già bello che stancato....giuro che se rifaccio un impianto a liquido (perchè so già che lo rifaccio) col cacchio lo rismonto, lo lascio li fin che campa:asd:....

 

Come ti hanno consigliato gli altri apri un bel thread con foto e quant'altro...:)

 

Signori e Signore vi presento uno più folle di me, si vede che abitando vicini respiriamo la solita aria malata:asd:

Quello della foto per Ale è il pc muletto, ovvero quello che accende così tanto per accenderlo ogni tanto quando non ha voglia di usare quello principale, che consiste in un Little Devil con due 590 dentro:asd:...ottimo direi, i tipi così mi piacciono:asd:

 

Vai vai Ale, apri il threadO0

:asd::asd: lo conosco lo conoscoO0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...