Jump to content

Corsair 600T White By Andrea


Andrea74

Recommended Posts



  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bhè, in quell'articolo si vedono i vari "strati"...

E' decisamente impressionante, questa 7970 DCII ha la stessa conformazione di una "vecchia" MATRIX

Appunto, con quelle fasi di alimentazione e vista la clockabilità della 7970 pensa dove può arrivare...poi, per il mio utilizzo con tre monitor 3 gb di ram sono una manna...
Link to comment
Share on other sites

Appunto, con quelle fasi di alimentazione e vista la clockabilità della 7970 pensa dove può arrivare...poi, per il mio utilizzo con tre monitor 3 gb di ram sono una manna...

Eh si, in modalità multimonitor dovrebbero andare alla grande sopratutto se hanno risolto i problemi dei quali parlavi :asd:

 

Esistono WB per i modelli DCII? (parlo anche al passato, esempio 6970 DCII?)

Link to comment
Share on other sites

....sarò il primo a montarle in Italia, sto smuovendo mare e monti per reperirne un paio a tutti i costi, il problema è che neanche l'importatore italiano le ha a catalogo per ora...ma non mi sbatto più nemmeno a cercare altri brand, quelle ho visto e quelle compro....a busta chiusa, mi fido:asd:

 

 

mi dispiace per te Andrea ... ma non sei il primo :asd:.... io ne ho già tre e me ne sono arrivate ieri altre tre.

comunque .. sono veramente ottime

Link to comment
Share on other sites

Parlava delle 7970 DCII della ASUS veramente...

Hai 3 7970 DCII?

 

 

scusate avevo capito che parlava delle ventole .... fortuna che ancora non sono rincoglionito... :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Piccolo upgrade all'impianto:asd:...

 

t131959_img-9562.jpg t131960_img-9563.jpg

Top Alphacool molto massiccio e ben fatto

 

t131961_img-9566.jpg

Vaschetta Tecnofront con indicatore di flusso..

 

t131962_img-9568.jpg t131963_img-9573.jpg

 

E la configurazione finale "zero rumore" e risonanze..

 

t131974_luxrender-temp.jpg

e con temperature degne dell'impianto:asd:

Edited by Andrea74
Link to comment
Share on other sites

Dunque, scaricato tutto, quando ho aggiunto la spunta su fps in afterburner si è aperta una mascherina che non avevo mai visto, di rivatuner, con una serie di file exe da poter installare, tra cui fraps che credo sia appunto quello che ci interessa..

 

Afterburner ora è completo di indice fps, ma non credo che sia proprio visualizzabile sullo schermo logitec, da quel che ho visto fin ora, l'unico visualizzabile tra quelli citati credo sia proprio fraps...possibile? Ci sono o sto dicendo fregnacce? Perchè sono in un campo nuovo e vado a tentativi..:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...